Ambesi rasserena | Nessun tarlo Alcaraz Sinner impara dalle sconfitte Non capisco chi mette in discussione il suo essere n 1
Massimiliano Ambesi commenta gli ultimi Internazionali d’Italia, sottolineando la serenità di Alcaraz e il percorso di Sinner, che impara dalle sconfitte senza perdere fiducia. Nonostante le sfide, Sinner rimane tra i top, e l’Italia conquista grandi risultati con Jasmine Paolini e Sara Errani. Un bilancio positivo di un torneo ricco di emozioni e successi.
Massimiliano Ambesi (giornalistatelecronista di Eurosport) si è pronunciato su quanto è accaduto negli ultimi Internazionali d’Italia di tennis. Sui campi del Foro Italico, grandi risultati per l’Italia con Jasmine Paolini primattrice, in singolare e in doppio con Sara Errani, mentre Jannik Sinner si è fermato a un passo dal trionfo per il ko contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. “ Jasmine Paolini ha avuto il merito di aggiungere sempre qualcosa di più turno dopo turno. Le dichiarazioni di Panatta sulla partita contro Gauff hanno infastidito tanti e le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Ambesi rasserena: “Nessun tarlo Alcaraz, Sinner impara dalle sconfitte. Non capisco chi mette in discussione il suo essere n.1”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Assi di forza, Gambino: "Nessun taglio, il nuovo modello migliora accessibilità e frequenze"
Il dibattito sugli Assi di forza Gambino si intensifica, con il nuovo modello che promette maggior accessibilità e frequenze.
Nessun leader democratico può vincere contro un fazzoletto
Nell'era dei social media, un "fazzoletto" può facilmente diventare simbolo di un'azione sociale o politica, sfidando l'autorità dei leader democratici.
Se ne parla anche su altri siti
Ambesi rasserena: “Nessun tarlo Alcaraz, Sinner impara dalle sconfitte. Non capisco chi mette in discussione il suo essere n.1”
oasport.it scrive: Massimiliano Ambesi (giornalista/telecronista di Eurosport) si è pronunciato su quanto è accaduto negli ultimi Internazionali d'Italia di tennis. Sui ...
Ambesi: “Sinner si è allenato ad una certa ora per un motivo. Cinà ha un QI elevato. 7 italiani al 2° turno? Ci si aspettava di più”
Come scrive oasport.it: Massimiliano Ambesi ha fatto un punto della situazione sulla seconda giornata degli Internazionali d’Italia in occasione dell’ultima puntata di Tennismania, trasmissione del canale YouTube di ...