All’Università si progetta il cibo del futuro
All’Università di Parma si progetta il cibo del futuro con le nuove tecnologie. Partecipa al prossimo Aperitivo della conoscenza, un evento divulgativo patrocinato dal Comune di Parma, dedicato a scoprire come innovazione e scienza trasformano il nostro modo di nutrirci. Appuntamento mercoledì 21 maggio alle 17.30. Non perderti questa interessante occasione di approfondimento!
Si intitola Progettare il cibo del futuro con le nuove tecnologie: scopriamo insieme come? il prossimo appuntamento degli Aperitivi della conoscenza, gli incontri divulgativi dell’Università di Parma, patrocinati dal Comune di Parma. L’incontro è in programma per mercoledì 21 maggio alle 17.30. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
© Parmatoday.it - All’Università si progetta il cibo del futuro
Potrebbe interessarti su Zazoom
All’Università Lum lo Strategy innovation Forum Bari 2025 su ‘Abitare il futuro’
Si è aperto oggi presso l'Università Lum Giuseppe Degennaro lo Strategy Innovation Forum di Bari 2025, dedicato al tema "Abitare il futuro".
All’Università Lum lo Strategy innovation Forum Bari 2025 su ‘Abitare il futuro’
Oggi ha preso avvio l'edizione 2025 dello Strategy Innovation Forum Bari presso l'Università Lum Giuseppe Degennaro.
Le invenzioni tecnologiche degli anni '80, quando pensavamo di essere nel futuro
Chi ha avuto la fortuna (o meno) di conoscere gli anni '80 sa quanto questo periodo sia stato così propizio al cambiamento tecnologico, sconvolgendo alcune nostre abitudini con oggetti innovativi considerati, all'epoca, futuristici.