All' Autodromo di Imola va in pista la solidarietà a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica

L'autodromo di Imola si accende di solidarietà con la seconda edizione di IMOLA CHARITY BIKE, una gara ciclistica di sei ore a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica. Dopo il successo dello scorso anno, il 2 giugno torna questa manifestazione che unisce sport, emozioni e beneficenza, attraversando curve leggendarie e rettilinei iconici del circuito di Formula 1 per una causa importante.

Dopo il successo della prima edizione, lunedì 2 giugno torna IMOLA CHARITY BIKE In loop per FFC Ricerca, una gara ciclistica della durata di sei ore, che promette di regalare emozioni e divertimento, tra curve e rettilinei che hanno fatto la storia, nell’anello del circuito di Formula 1 più. 🔗Leggi su Bolognatoday.it

all autodromo di imola va in pista la solidarietà a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica

© Bolognatoday.it - All'Autodromo di Imola va in pista la solidarietà a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Imola, primo colpo di scena: Leclerc indisposto, salta il giovedì in pista. Hamilton arriva con un Purosangue
Inizia con un colpo di scena il fine settimana del Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna.

Adrenalina in autodromo: riapre la pista di go-kart
Adrenalina in autodromo: riapre la pista di gokart! Dal 14 maggio, il Monza Circuit Karting torna a far vibrare i motori sul circuito situato nella storica curva Parabolica.

Ricerca su consumo prodotti ittici di Marine Stewardship Council con Globescan
Marine Stewardship Council?(MSC), organizzazione non profit che promuove la salute degli oceani attraverso i suoi Standard di sostenibilit? ittica, pubblica i risultati della pi? grande ricerca globale sui consumatori di prodotti ittici, investigandone abitudini, percezioni e attenzione alla sostenibilit? a livello nazionale e globale.

Cosa riportano altre fonti

autodromo imola va pistaImola, l’appello al Governo. De Pascale e Panieri in pista: "Ora si lavori sul rinnovo. L’addio? Un ko per il Paese"
Secondo msn.com: Le ombre sul futuro del circuito, governatore e sindaco chiedono aiuto a Roma "Recuperare l’edizione 2023, è il tempo della responsabilità. Il territorio ha investito tanto" .

autodromo imola va pistaImola meno positiva delle aspettative per Aldo Festante
Da casertace.net: Al volante della vettura #7 di Dinamic Motorsport, dopo una sessione di prove libere promettente, Festante ha dato il massimo in qualifica NON DIMENTICARTI DI SEGUIRE CASERTACE NELLA COMMUNITY WHASTAP ...

autodromo imola va pistaF1. Record di presenze per il GP di Imola: 242.000 tifosi
Da secolo-trentino.com: Sono stati 242mila gli appassionati che nel fine settimana hanno raggiunto l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.