Allarme Milan | Pulisic prende tempo sul rinnovo cosa succede
L'allarme al Milan cresce: Christian Pulisic prende tempo sul rinnovo e la situazione rimane incerta. Il club rossonero vuole consolidarlo come elemento fondamentale, proponendogli un rinnovo fino al 2029. Resta da capire se l'attuale incertezza si trasformerà in un prolungamento o se potrebbero esserci sviluppi inattesi nella trattativa.
Il Milan ha deciso di consolidare la posizione di Christian Pulisic all`interno del club, proponendo il rinnovo del contratto fino al 2029 a. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
PAGELLE E TABELLINO MILAN-BOLOGNA 0-1: Ndoye fa il fenomeno, delusione Pulisic!
Il Milan è stato superato dal Bologna nella finale di Coppa Italia, disputata allo stadio Olimpico. Dopo un primo tempo caratterizzato da controversie e occasioni, Ndoye ha sbloccato la partita al 53esimo, portando i rossoblù alla vittoria.
Pulisic, l’uragano americano del Milan: gol e assist da Top Player in Serie A
Christian Pulisic, l’uragano americano del Milan, sta lasciando il segno in Serie A con gol e assist che lo elevano a top player.
Milan festeggia la prima vittoria in Champions: doppietta di Reijnders e gol di Pulisic
Il Milan ha ottenuto la sua prima vittoria in questa edizione della Champions League battendo il Bruges per 3-1 a San Siro.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Allarme Milan: Pulisic prende tempo sul rinnovo, cosa succede
msn.com scrive: Il Milan ha deciso di consolidare la posizione di Christian Pulisic all`interno del club, proponendo il rinnovo del contratto fino al 2029 a 5 milioni di euro a.
Roma Milan, Pulisic a caccia di un clamoroso record! Può eguagliare la leggenda rossonera
Come scrive milannews24.com: Roma Milan, la gara di domani potrebbe permettere a Christian Pulisic di eguagliare Kakà, leggenda rossonera. Il dato non mente Dopo la deludente stagione del Milan, culminata con la sconfitta in fina ...
Milan rinnova Pulisic fino al 2029: dettagli e prospettive
Secondo milanosportiva.com: Il Milan ha deciso di consolidare la posizione di Christian Pulisic all’interno della squadra, prolungando il suo contratto con un rinnovo fino al 2029. L’attaccante statunitense, arrivato a Milano ...