Addio buche Il Comune annuncia lavori di asfaltatura per quasi 8 milioni di euro

Il Comune annuncia un massiccio piano di asfaltature da quasi 8 milioni di euro, puntando a risanare le strade e dire addio alle buche. Durante una conferenza stampa, l’assessore Alessandro Casi ha illustrato i lavori di manutenzione straordinaria e ordinaria, coinvolgendo anche i dirigenti Serena Chieli e Claudio Venturini. Un’importante novità per migliorare la viabilità nel territorio comunale.

Addio buche, almeno in alcune zone della cittĂ . L'assessore Alessandro Casi, in una conferenza stampa a cui hanno preso parte anche i dirigenti comunali Serena Chieli e Claudio Venturini, ha annunciato stamani lavori di manutenzione straordinaria e ordinaria al fondo stradale per quasi 8 milioni. 🔗Leggi su Arezzonotizie.it

addio buche il comune annuncia lavori di asfaltatura per quasi 8 milioni di euro

© Arezzonotizie.it - Addio buche. Il Comune annuncia lavori di asfaltatura per quasi 8 milioni di euro

Potrebbe interessarti su Zazoom

David annuncia il suo addio al Lille: «Ogni storia ha un inizio e una fine». Sarebbe vicino l’accordo con il Napoli (Pedullà)
Jonathan David ha ufficializzato il suo addio al Lille con un emozionante video su Instagram, sottolineando che ogni storia ha un inizio e una fine.

Addio Lille: Jonathan David annuncia l’addio con un toccante video
Jonathan David saluta il Lille con un commovente video, annunciando la conclusione di un capitolo importante della sua carriera.

Addio a Solange, l'ultimo messaggio del sensitivo Paolo Bucinelli
Una bruttissima notizia per migliaia di fan ed amici. Ad averci lasciato per sempre Paolo Bucinelli, noto a tutti con il nome d'arte Solange.

Cosa riportano altre fonti

addio buche comune annunciaAddio alla “Buca di Cisterna”: al suo posto una galleria commerciale, appartamenti e un parcheggio
Riporta latinatoday.it: L’ufficio tecnico ha rilasciato il permesso a costruire alla società che realizzerà il complesso residenziale dove un tempo c’era l’ex Consorzio Agrario. Il Comune: “Dopo vent’anni una delle ferite de ...