Addetti alla sicurezza picchiano un 18enne in discoteca | “Non respiravo mi è arrivato un pugno in faccia”

Lo scorso weekend, un ragazzo di 18 anni è stato violentemente picchiato dalla security della discoteca Spleen vicino al Lago di Garda. Nei video diffusi si vede il giovane immobilizzato e colpito con pugni e gomitate. La discoteca ha condannato l'accaduto pubblicamente, evidenziando la gravità dell'evento e la condanna di comportamenti intraedilizi.

Lo scorso weekend un ragazzo di 18 anni è stato picchiato dalla security della discoteca Spleen, vicino al lago di Garda. Nei video diffusi online si vedono due addetti immobilizzarlo a terra e colpirlo con gomitate e pugni. La discoteca ha condannato pubblicamente l'accaduto con alcune storie sui social. 🔗Leggi su Fanpage.it

addetti alla sicurezza picchiano un 18enne in discoteca 8220non respiravo mi è arrivato un pugno in faccia8221

© Fanpage.it - Addetti alla sicurezza picchiano un 18enne in discoteca: “Non respiravo, mi è arrivato un pugno in faccia”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ammanettano e picchiano un 18enne, due poliziotti citati a giudizio: “Poteva morire per il loro abuso di potere”
Due poliziotti di Milano sono stati citati a giudizio dalla Procura per lesioni personali aggravate dopo aver ammanettato e picchiato un 18enne, mettendo in serio pericolo la sua vita.

Finale di Coppia Italia 2025 a Roma: strade chiuse e divieti. Mappa e piano di sicurezza per il 14 maggio
Il 14 maggio 2025 Roma si prepara ad ospitare la finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna, con traffico da gestire e sicurezza al primo posto.

Federico Chiesa scatenato... il video in discoteca
Federico Chiesa è stato il grande protagonista della Nazionale di Roberto Mancini a Euro 2020. Nella Juventus, 23 anni, è partita in sordina, ma ha lentamente rubato la posizione da titolare a Domenico Berardi, diventando costantemente l'uomo in più per gli Azzurri.

Se ne parla anche su altri siti

Addetti alla sicurezza picchiano un 18enne in discoteca: “Non respiravo, mi è arrivato un pugno in faccia”
Riporta fanpage.it: Lo scorso weekend un ragazzo di 18 anni è stato picchiato dalla security della discoteca Spleen, vicino al lago di Garda ...