19 maggio | Madonna Addolorata del Cerreto appare in lacrime e lascia un segno per tutti

Il 19 maggio la Madonna Addolorata del Cerreto si manifesta in lacrime a una giovane pastorella, lasciando un segno visibile a tutti. Questa apparizione, che ricordiamo oggi, coinvolge Veronica Nucci, una quattordicenne di Sorano. Un episodio che unisce fede e memoria, evidenziando l’importanza di questo simbolo di speranza e devozione per la comunità.

La Madonna Addolorata del Cerreto appare lacrimante a una ragazzina con una richiesta urgente e lascia un segno visibile a tutti quanti. Anche il fatto che commemoriamo oggi riguarda una giovanissima pastorella: Veronica Nucci, di anni dodici. Tutto accade in località Cerreto, frazione di Sorano, in provincia di Grosseto. È il 19 maggio 1853 e. L'articolo 19 maggio: Madonna Addolorata del Cerreto, appare in lacrime e lascia un segno per tutti proviene da La Luce di Maria. 🔗Leggi su Lalucedimaria.it

19 maggio madonna addolorata del cerreto appare in lacrime e lascia un segno per tutti

© Lalucedimaria.it - 19 maggio: Madonna Addolorata del Cerreto, appare in lacrime e lascia un segno per tutti

Potrebbe interessarti su Zazoom

Dividendi a pioggia su Piazza Affari il 19 maggio, 15 miliardi per gli investitori
Il 19 maggio si preannuncia come una data memorabile per gli investitori della Borsa italiana, con un "dividendo a pioggia" che distribuirà circa 15 miliardi di euro.

Ritorno a Las Sabinas rinviata al 19 maggio per eventi religiosi, Conclave e impegni Rai
Il debutto della nuova fiction "Ritorno a Las Sabinas" è stato rinviato al 19 maggio, a causa di eventi religiosi, del conclave e di impegni legati a Rai.

Medjugorje: Messaggio Madonna Natale 25 Dicembre 2020
Come ogni anno i fedeli aspettano il messaggio di Natale della Madonna di Medjugorje. In attesa del nuovo messaggio della Madonna riportiamo il messaggio della vigilia di Natale di Marinko Šakota, il parroco di Medjugorje, che si è congratulato con i parrocchiani, i pellegrini e tutti i fedeli per il Natale.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

19 maggio madonna addolorataOggi 19 maggio è San Celestino V: il pontefice che rinunciò al papato
Riporta lalucedimaria.it: Prima eremita poi papa, san Celestino V lasciò il papato perché non si sentiva all'altezza. Numerosi i miracoli che compì in vita.

Confraternite ennesi e statua dell’Addolorata protagoniste al Giubileo del 16, 17 e 18 maggio a Roma
Scrive telenicosia.it: Un viaggio Enna-Roma e ritorno per confrati, fercolo e statua della Madonna Addolorata che prende spunto da un antico ... al Giubileo delle confraternite che si terrà a Roma dal 16 al 18 maggio. “Una ...