Terremoto in Italia! La sampdoria può evitare la discesa

Il terremoto in Italia segna un momento di crisi anche per la Sampdoria, che potrebbe evitare la discesa in Serie C. La squadra è protagonista di un drammatico cambio di rotta, con l’ultima giornata che potrebbe comunque offrire speranze di salvezza. Intanto, sui social si accendono polemiche e commenti accorati, mentre i tifosi sperano in un finale diverso.

Non si sprecai e polemiche in questi minuti sui social a proposito dell’ultima news riguardante la Serie A: La Sampdoria protagonizó el pasado martes el primer descenso de su historia a la Serie C tras empatar ante el Juve Stabia. Los ‘blucerchiati’, envueltos en una grave crisis institucional, deportiva y -sobre todo- financiera, recibieron el mazazo final con su segundo descenso en tres años. Pero podría no estar todo perdido. Un auténtico terremoto afectó este domingo a la segunda división del fútbol italiano. 🔗Leggi su Justcalcio.com

Immagine generica

Potrebbe interessarti su Zazoom

Diplomazia della Difesa. Così l’Italia può contare nella nuova architettura della sicurezza europea
Il 9 maggio 2025 ha segnato una data storica per l'Europa, celebrando la vittoria sul nazismo mentre si riassestavano gli equilibri geopolitici.

Terremoto, scossa in Italia poco fa: paura tra i residenti
Un'improvvisa scossa di terremoto ha colpito Raviscanina alle 19:57, creando panico tra i residenti. Il crepuscolo avvolgeva il paese quando il tremore ha spezzato il silenzio, accompagnato da un boato sottile.

Serie A : Sampdoria Milan 0-1 e Cagliari Spezia 2-2
I rossoneri, secondi nello scorso campionato, vincono di mi- sura a Marassi e si aggiudicano i primi 3 punti della stagione.