di Vito Manzione di martedì 24 agosto 2021

Serie A : Sampdoria Milan 0-1 e Cagliari Spezia 2-2

serie sampdoria
I rossoneri, secondi nello scorso campionato, vincono di mi- sura a Marassi e si aggiudicano i primi 3 punti della stagione. Sampdoria domata 1-0 con una prova di carattere. Per la squadra di D'Aversa luci e ombre, ma è mancata lucidità nelle conclusioni. Il Milan sfiora il gol con Leao e lo segna con Diaz dopo sgroppata di Calabria (9'). Reazione Samp: traversa Gabbiadini e lavoro per Maignan. I rossoneri insistono con Hernadez e Krunic. Ripresa. Candreva impegna Maignan. Milan attivo con Kjaer, Calabria e Diaz.

Finisce con un bel pari (2-2) la sfida della 'Sardegna Arena' tra il Cagliari di Maran e lo Spezia di Thiago Motta. Liguri subito in vantaggio: Gyasi scambia palla con Verde e, da oltre 20 metri scarica un gran destro che sorprende Cragno (7').I sardi spingono forte alla ricerca del pari, ma nella ripresa raddoppia lo Spezia con Bastoni al termine di una bella azione (58'). Accorcia le distanze al 62' Joao Pedro che, da fuori fa 1-2. I rossoblù fanno 2-2 con la doppietta del brasiliano che si procura e trasforma un calcio di rigore (66').

Altre Notizie: Il giovane Berlusconi: la docuserie arriva oggi su Netflix; 'Suits', il rewatch della serie in un podcast con Adams e Rafferty; Ucraina, serie di raid russi: morti e feriti. Kiev: Intercettati 4 droni Shahed;
Ultime notizie