Teufel AIRY SPORTS TWS, le cuffie Bluetooth per veri sportiviAllerta ciclone Mediterraneo : Ecco dove colpiràVerona : Mamma uccide le due figlie in una casa accoglienzaRiMS Racing disponibile gratis per pochi giorni!UN VIDEOGAME NINTENDO COME STRUMENTO DIDATTICO PER IL CODINGKONAMI e KeelWorks insieme per CYGNI: All Guns BlazingD-Link: in Italia il primo adattatore USB Wi-Fi 6 al mondoLG ONE:QUICK, NUOVA GAMMA PER IL LAVORO DA REMOTOLucca Comics & Games 2021 - NUOVA EMISSIONE TICKETNokia 6310 disponibile in ItaliaHorizon Forbidden West - padroneggia nuove abilitàASUS presenta nuovi router Apex Legends: Escape - Trailer del GameplayAll Service Web di Nicola Sangiorgi : Soluzione completa per la tua ...GTA Trilogy: requisiti PCPadova : marito e moglie no vax in terapia intensivaRoma : Chi percepisce il reddito di cittadinanza lavorerà per pulire ...Trading di azioni e valute per Principianti : cosa devi sapereBici Elettrica GOGOBEST GF600 : Una Fat Bike adatta a tutti i percorsiVerso Inter-Juventus come arrivano le due squadreOpen Arms : Richard Gere testimone al processo contro Matteo SalviniState of Play annunciato a sorpresa da SonyMolasses Flood si unisce a CD PROJEKT GroupLa Startup della Consulenza SEOGTA: The Trilogy The Definitive Edition data di uscita ufficiale
di Vito Manzione di martedì 24 agosto 2021

Serie A : Sampdoria Milan 0-1 e Cagliari Spezia 2-2

Serie A : Sampdoria Milan 0-1 e Cagliari Spezia 2-2

I rossoneri, secondi nello scorso campionato, vincono di mi- sura a Marassi e si aggiudicano i primi 3 punti della stagione. Sampdoria domata 1-0 con una prova di carattere. Per la squadra di D'Aversa luci e ombre, ma è mancata lucidità nelle conclusioni. Il Milan sfiora il gol con Leao e lo segna con Diaz dopo sgroppata di Calabria (9'). Reazione Samp: traversa Gabbiadini e lavoro per Maignan. I rossoneri insistono con Hernadez e Krunic. Ripresa. Candreva impegna Maignan. Milan attivo con Kjaer, Calabria e Diaz.

Finisce con un bel pari (2-2) la sfida della 'Sardegna Arena' tra il Cagliari di Maran e lo Spezia di Thiago Motta. Liguri subito in vantaggio: Gyasi scambia palla con Verde e, da oltre 20 metri scarica un gran destro che sorprende Cragno (7').I sardi spingono forte alla ricerca del pari, ma nella ripresa raddoppia lo Spezia con Bastoni al termine di una bella azione (58'). Accorcia le distanze al 62' Joao Pedro che, da fuori fa 1-2. I rossoblù fanno 2-2 con la doppietta del brasiliano che si procura e trasforma un calcio di rigore (66').

Altre News per: seriesampdoriamilancagliarispezia