Rovella avvisa | Siamo venuti a Milano per prendere la vittoria
Nicolò Rovella, prima della sfida Inter-Lazio a San Siro, ha dichiarato che la nostra missione è vincere. Intercettato da DAZN, il centrocampista biancoceleste ha sottolineato l'importanza della partita per la classifica e per il nostro obiettivo di ottenere i tre punti, in una penultima giornata di campionato decisiva per le sorti della stagione.
Rovella parla prima di Inter-Lazio, penultima giornata di campionato. Intercettato da DAZN, il centrocampista biancoceleste si esprime così. VINCERE – Nicolò Rovella prima della partita a San Siro si è espresso in questa maniera: « Partita molto importante per la classifica che abbiamo, importante venire qua e prendere la vittoria ». Inter-News - Inter News, ultime notizie InterNews e calciomercato Inter, approfondimenti, editoriali, partite, video, pagelle, interviste, esclusive - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Rovella avvisa: «Siamo venuti a Milano per prendere la vittoria» ) © Inter-News. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Rovella avvisa: «Siamo venuti a Milano per prendere la vittoria»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Primario, Regione: «Basta un solo singolo episodio e noi siamo pronti a intervenire»
Il primario della regione affronta con determinazione il tema della denuncia di episodi di ingiustizia.
Svilar-Roma, ci siamo: accordo vicino per il rinnovo fino al 2030
Mile Svilar e la Roma sono a un passo dal rinnovo del contratto fino al 2030. Sebbene non ci sia ancora un annuncio ufficiale, le trattative sono avanzate e ormai ai dettagli.
Speciale Matrimonio a prima vista: Intervista a Nicole, Gianluca, Andrea e Sitara
Un vero colpo di fulmine a Matrimonio a prima vista 2020 e non? accaduto sotto le luci dei riflettori ma a trasmissione terminata.
Approfondimenti da altre fonti
Lazio, Rovella: "Fino al gol di Arnautovic stavamo facendo una buona gara. Poi ci siamo demoralizzati"
Si legge su msn.com: Sicuramente quello ci ha un po’ demoralizzato, anche se è sbagliato dirlo ma è la verità", ha detto Nicolò Rovella a Sportmediaset ... per vincere ogni gara. Siamo anche noi una squadra ...