Neonati in condizioni critiche? Sbarca a Lampedusa la culletta termica d' ultima generazione

Neonati in condizioni critiche sbarcano a Lampedusa: arriva una culletta termica di ultima generazione, donata dal Masci nell'ambito del progetto “Più vita alla vita”. Martedì mattina verrà consegnata al poliambulatorio locale, un aiuto fondamentale per garantire cure tempestive e sicurezza ai piccoli in situazioni di emergenza.

Una culletta termica d'ultima generazione verrà consegnata, martedì mattina, al poliambulatorio di Lampedusa. A donarla il Masci (Movimento adulti scout cattolici italiani), nell’ambito del progetto nazionale “Più vita alla vita” lanciato in occasione del 70esimo anniversario della fondazione del. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it

neonati in condizioni critiche sbarca a lampedusa la culletta termica d ultima generazione

© Agrigentonotizie.it - Neonati in condizioni critiche? Sbarca a Lampedusa la culletta termica d'ultima generazione

Potrebbe interessarti su Zazoom

Grave incidente auto-moto a Rovello Porro, due feriti: uno è in condizioni critiche
Oggi pomeriggio, venerdì 16 maggio 2025, un grave incidente stradale ha avuto luogo a Rovello Porro, coinvolgendo un'auto e una moto in via Dante Alighieri.

Stadio Armando Picchi, il prefetto: "Condizioni critiche, presto un tavolo sulla sicurezza"
Il prefetto Giancarlo Dionisi ha definito le condizioni dello stadio Armando Picchi "critiche", annunciando l'imminente convocazione di un tavolo sulla sicurezza.

Migranti : nuovi sbarchi a Lampedusa
Nuovi sbarchi di Migranti nell'isola siciliana di Lampedusa, dopo i 305 arrivati ieri. Nella notte sono arrivate altre 109 persone provenienti da Bangladesh, Egitto, Sudan e Nigeria.