Marotta carica l’Inter | Calciatori ora abituati a queste partite!
Giuseppe Marotta sottolinea come i calciatori dell'Inter siano ormai abituati a queste sfide decisive. Prima di Inter-Lazio, valida per la penultima giornata di Serie A, Marotta ha evidenziato l'importanza del rush finale e l’esperienza accumulata dalla squadra negli anni, annunciando una partita carica di tensione e determinazione.
Giuseppe Marotta si è espresso nel pre-partita di Inter-Lazio, match valido per la trentasettesima giornata di Serie A. Di seguito le sue parole. IL COMMENTO – Giuseppe Marotta si è così pronunciato a Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Lazio: «Da diversi anni non si vedeva un rush finale di questa natura. Il calcio è bello per la sua imprevedibilità: noi ce la giochiamo, poi attendiamo quello che accade a Parma. Ci siamo abituati, questo è un atto di crescita e maturazione del tecnico e della squadra. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Marotta carica l’Inter: «Calciatori ora abituati a queste partite!»
Potrebbe interessarti su Zazoom
PSG Inter, Doué si carica: «Ancora non è finita! Finale di Champions molto importante per il club…»
Il finale di Champions League si avvicina e l'entusiasmo cresce in casa PSG. L'attaccante Desiré Doué, protagonista ai Trophées UNFP, esprime la sua determinazione: «Ancora non è finita!».
Calciomercato Inter, Marotta spinge per il terzo colpo prima del Mondiale per Club: Inzaghi avrà anche…
Il calciomercato dell'Inter è in pieno fermento, con Beppe Marotta al lavoro per assicurare un terzo colpo prima del Mondiale per Club.
Falsità dei giornali su di me! La lettera di Giuseppe Conte
Giuseppe Conte ha scritto una lettera La Stampa in risposta al direttore Massimo Giannini che, scrivendo del viaggio di Mario Draghi in Libia, aveva sottolineato: " ultime macchie di colore improvvisate da Giuseppe Conte nel Corno d'Africa e nella penisola arabica hanno portato più male che bene.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Marotta: "Inter-Lazio un allenamento per la finale di Champions"
Segnala calciomercato.com: Beppe Marotta, presidente dell`Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro la Lazio. Ecco le sue parole: `Erano diversi anni che non si viveva.
Calciomercato Inter, torna di moda un vecchio pallino: Marotta lo riporta in Serie A!
spaziointer.it scrive: Beppe Marotta torna su una sua vecchia fiamma di mercato: il presidente nerazzurro vuole riportare il campione del mondo in Serie A.
L’Inter dice basta! Marotta vuole mandare via subito 7 giocatori | News
Riporta cittaceleste.it: Il sito CittàCeleste.it di titolarità di Geo Editrice S.r.l., con sede in Roma, Via Bomarzo n. 34, C.F, PI e numero di iscrizione al Reg. Imprese n. 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS ...