Livorno-Forlì le pagelle degli amaranto

Il Livorno dà prova di grande determinazione e performa una vittoria importante contro il Forlì per 3-1. Una prestazione di livello, con protagonisti e giudizi di merito. Ecco le pagelle dell'incontro, con commenti sui protagonisti che hanno fatto la differenza in questa sfida cruciale per i amaranto.

Livorno, 18 maggio 2025 - Il Livorno non accenna a fermarsi e in casa con il Forlì vince per 3-1 portano in campo una prestazione di livello, ecco le nostre pagelle: Cardelli: 8 Chiamato poco in causa nell’arco del primo tempo ma si fa trovare sempre pronto, eroico sul rigore che poteva riaprire la partita. Molto coinvolto anche con i piedi dai compagni di squadra. Fancelli: 7 Gioca un'ottima partita sul suo lato raramente gli avversari hanno trovato spazi da attaccare Brenna: 7 Buona gara quella del capitano, ottimo nei contrasti aerei. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

livornoforlì le pagelle degli amaranto

© Sport.quotidiano.net - Livorno-Forlì, le pagelle degli amaranto

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sambenedettese-U.S Livorno, le pagelle degli amaranto che vincono e convincono
In una giornata di grande emozione al Riviera delle Palme, l'U.S. Livorno sfodera una prestazione convincente, superando la Sambenedettese con un colpo di reni finale.

Finale Coppa Italia, le pagelle. Skorupski decisivo. Dominio Miranda. Freuler, che fosforo
Il Bologna trionfa dopo 51 anni, alzando la Coppa Italia grazie al gol di Ndoye contro il Milan. Una vittoria che incorona Skorupski come decisivo protagonista, mentre Miranda emana sicurezza e Freuler illumina il gioco.

CHOC A LIVORNO, COSPARGE UN CANE DI BENZINA PER DARGLI FUOCO
Rolfo, è un cane di otto anni. Ha una mamma umana: Marzia Capitani, con cui vive a Livorno. Rolfo si trovava nel giardino di casa sua, senza dar fastidio a nessuno, quando un balordo, non ancora identificato, lo ha ricoperto di benzina e acquaragia, probabilmente per dargli fuoco.