Le pagelle di Leo Turrini | Max da 10 Antonelli e Vasseur devono riparare

Le pagelle di Leo Turrini assegnano nomination enthusiastic a grandi protagonisti come Antonelli, Vasseur e Verstappen. Con un tocco di humor e affettuosa critica, Turrini celebra talenti e invita a riflettere sulle strategie, tra passione e ambizioni, nel mondo della Formula 1 e oltre. Un excursus tra protagonisti e piccole grandi storie di sport e passione.

10 PIERO FERRARI. Qui citato perché è diventato bisnonno del piccolo Giorgio, figlio del nipote Enzo Ferrari junior. Complimenti con una garbata richiesta: poiché la Rossa è passione, che ne direbbe di prendersi la briga di dare qualche buon consiglio a Fred Vasseur? Ne ha tanto bisogno. 10 VERSTAPPEN. Certo, è aiutato dalla fortuna nei momenti dei pit stop ma non per caso è il primo nella storia a vincere quattro volte di seguito a Imola. E la manovra iniziale ai danni di Piastri è da antologia. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

le pagelle di leo turrini max da 10 antonelli e vasseur devono riparare

© Sport.quotidiano.net - Le pagelle di Leo Turrini: Max da 10, Antonelli e Vasseur devono riparare

Potrebbe interessarti su Zazoom

Finale Coppa Italia, le pagelle. Skorupski decisivo. Dominio Miranda. Freuler, che fosforo
Il Bologna trionfa dopo 51 anni, alzando la Coppa Italia grazie al gol di Ndoye contro il Milan. Una vittoria che incorona Skorupski come decisivo protagonista, mentre Miranda emana sicurezza e Freuler illumina il gioco.

Milan-Bologna, le pagelle di CM: Ndoye sensazionale. Theo Hernandez e Leao tradiscono, fioccano i 5 nei rossoneri
Milan-Bologna si chiude con una sconfitta inaspettata per i rossoneri, nonostante le buone prestazioni di alcuni giocatori.

PRESENTATO IL CAMPIONATO FERRARI ESPORTS SERIES 2021
Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto competere oltre 20.000 piloti in Europa, la ‘FERRARI ESPORTS SERIES 2021’ apre ufficialmente le iscrizioni dalle 21.

Se ne parla anche su altri siti

pagelle leo turrini maxLe pagelle di Leo Turrini: Max da 10, Antonelli e Vasseur devono riparare
Lo riporta sport.quotidiano.net: 10 PIERO FERRARI. Qui citato perché è diventato bisnonno del piccolo Giorgio, figlio del nipote Enzo Ferrari junior. Complimenti con una garbata richiesta: poiché la Rossa è passione, che ne direbbe ...

Le pagelle di Leo Turrini: Leclerc e Piastri da 10, Hamilton poco più che sufficiente
Da msn.com: Le valutazioni sul Gp di Formula 1 corso a Gedda che ha determinato il sorpasso di Piatri nella classifica mondiale sul compagno Norris ...

Formula 1, le pagelle di Leo Turrini: Piastri da mondiale, Leclerc anima rossa
Segnala msn.com: Ecco le pagelle del Gran Premio del Bahrain. 10 MONTEZEMOLO. È stato bello rivedere ai box il Presidente delle Vittorie. L’ex numero uno Ferrari ha anche sventolato la bandiera a scacchi.