Imola bimbo smarrito nella ‘fan zone’ Paura al Gp di F1 | la polizia lo rintraccia e lo riporta dal papà
Paura al GP di Imola: un bambino di sei anni si smarrisce nella vasta fan zone dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Fortunatamente, grazie all’intervento rapido della polizia, il piccolo viene rintracciato e riunito con il papà. Un episodio che ha colpito e rasserenato i presenti, dimostrando ancora una volta l’importanza della sicurezza durante grandi eventi.
Bologna, 18 maggio 2025 – Prima la grande paura, poi il lieto fine. E’ stata una disavventura quella di oggi per un bimbo di sei anni smarrito nella 'fan zone' dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari a Imola, in occasione del Gran Premio di Formula 1: un'area molto estesa, con una capienza di oltre 30mila persone. Il piccolo aveva perso il papà ed è stato individuato dai poliziotti in servizio che lo hanno subito soccorso. In poco tempo, grazie agli accertamenti condotti dall'operatore della Questura, in servizio nella sala operativa interforze, è stato possibile rintracciare il padre e riaffidargli il bambino. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Imola, bimbo smarrito nella ‘fan zone’. Paura al Gp di F1: la polizia lo rintraccia e lo riporta dal papà
In questa notizia si parla di: imola - bimbo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Incontri, mostre, musica e food, con la F1 Imola si trasforma in una Fan Zone allargata: la mappa degli eventi
Imola si prepara a vivere un’indimenticabile esperienza durante il weekend di Formula 1, trasformando la città in una fan zone vibrante.
Bagno di folla in Fan zone a Imola per il Gp F1. I piloti imparano a fare i tortellini
Bagno di folla nella Fan Zone di Imola, dove il Gran Premio di Formula 1 è già in fermento. Mentre migliaia di tifosi affollano l'area, i piloti Nico Hülkenberg e Gabriel Bortoleto, insieme ad altri, si cimentano in una deliziosa sfida culinaria: imparare a fare i tortellini.
Bimbo malato, il padre lo strangola e poi si suicida
Un uomo di 43 anni ha ucciso suo figlio di due anni e poi si è suicidato. La tragedia è avvenuta in provincia di Treviso, al Castello di Godego.