Il pareggio più bello della nostra vita

Il pareggio più bello della nostra vita esiste: non sempre la vittoria è tutto. Anche un pari, come il 0-0 tra Napoli e Parma, può essere un traguardo significativo. In un campionato difficile, queste mitigazioni regalano emozioni uniche, avvicinandoci sempre di più al sogno dello scudetto e alla passione di una squadra che combatte con orgoglio.

Il pareggio più bello della nostra vita. Non è vero che nella vita non esiste il pareggio. Esiste ed è meraviglioso. Anche un pareggio può avvicinarti allo scudetto il quarto della tua storia. Il Napoli fa 0-0 a Parma sul campo di un Parma ostico, coriaceo, combattivo, (si può dire cacacazzo?), insomma rognoso. Ma l’Inter a Milan non riesce ad andare oltre il 2-2, si divora il doppio vantaggio grazie a Pedro autentico fuoriclasse cantato con anni di anticipo dalla immensa Raffaella Carrà che aveva capito tutto. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

il pareggio più bello della nostra vita

© Ilnapolista.it - Il pareggio più bello della nostra vita

Potrebbe interessarti su Zazoom

YouTube fa partire la pubblicità sul più bello, con l’aiuto dell’IA
YouTube introduce una nuova funzionalità pubblicitaria con l'aiuto dell'IA Gemini, che analizzerà i video per individuare i momenti di maggiore coinvolgimento e inserire annunci strategici.

Musetti crolla sul più bello e si innervosisce, Alcaraz va in finale a Roma: sfiderà Sinner o Paul
Nella semifinale dell'Open di Roma, Lorenzo Musetti crolla al cospetto di Carlos Alcaraz, cedendo in due set e interrompendo la sua straordinaria corsa.

La campagna sulla Ru486 non è del Movimento per la Vita
Il Movimento per la Vita prende le distanze dalla modalità comunicativa della campagna di Provita per e chiede la correzione dell’errata attribuzione In merito alla recente campagna sulla Ru486 della associazione “Provita e Famiglia”, il Movimento per la Vita Italiano precisa di non esserne l’autore come erroneamente attribuito nel comunicato della rete Di.