Guarin a Inter TV | Bello l’affetto dei tifosi Mi rivedo in Lautaro e Barella perché…
Guarín a Inter TV si emoziona ricordando l'affetto dei tifosi e si riconosce in Lautaro e Barella per la loro intensità e grinta. L’ex centrocampista torinese rivive i momenti più belli con i nerazzurri e riafferma il legame speciale con il pubblico di San Siro, sottolineando quanto siano fondamentali supporto e passione durante la sua esperienza in azzurro.
Guarin riabbraccia San Siro, le parole dell’ex centrocampista a Inter TV. Guarin è intervenuto a Inter TV, le dichiarazioni dell’ex centrocampista dell’Inter tornato in Italia in questi giorni. Le parole del colombiano ex Inter: LE PAROLE – «C he bello l’affetto dei tifosi. Se mi rivedo in un giocatore? A volte in Lautaro, a volte in Barella. La squadra sta facendo tanto bene come squadra e come gruppo. Penso che questa stagione sia dura ma arrivare con degli obiettivi alla fine è una motivazione extra che hanno. 🔗Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Guarin a Inter TV: «Bello l’affetto dei tifosi. Mi rivedo in Lautaro e Barella perché…»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Inter-Lazio: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Inter-Lazio, in programma domenica 18 maggio 2025 alle 20:45, mette in palio punti cruciali per la trentasettesima giornata di campionato.
Inter Lazio streaming live e diretta tv: dove vedere il match di campionato
Domenica 18 maggio alle 20:45, si svolgerà la sfida di campionato tra Inter e Lazio, valida per la 37a giornata di Serie A.
Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.
Su questo argomento da altre fonti
Guarin a ITV: “Che bello l’affetto dei tifosi. Ecco in chi mi rivedo. Inter? Motivazione extra”
Da fcinter1908.it: L'ex centrocampista ha analizzato il momento dell'Inter e la bellissima stagione che sta giocando. Le sue parole.
Ex Inter, Guarin a Milano: “Sempre bello tornare qui, bei ricordi”
fcinter1908.it scrive: L'ex centrocampista dell'Inter si è immortalato in bici davanti al Duomo e ha scritto un post dedicato ai tifosi nerazzurri ...