Fiorentina-Bologna le pagelle di CM | Kean imprescindibile Orsolini totale Calabria e Casale ballano
Nella sfida tra Fiorentina e Bologna, terminata 3-2, spiccano le prestazioni di Kean, imprescindibile, e di Orsolini, protagonista in campo. Calabria e Casale si fanno notare, mentre De Gea vola basso. Ecco le pagelle e i momenti chiave di una partita ricca di emozioni e colpi di scena.
FIORENTINA-BOLOGNA 3-2 FIORENTINA De Gea 6,5: può poco sulle reti ospiti. Per il resto non deve compiere grossi interventi. La rete di Kean nasce. 🔗Leggi su Calciomercato.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Milan-Bologna, le pagelle di CM: Ndoye sensazionale. Theo Hernandez e Leao tradiscono, fioccano i 5 nei rossoneri
Milan-Bologna si chiude con una sconfitta inaspettata per i rossoneri, nonostante le buone prestazioni di alcuni giocatori.
Milan, le pagelle di CM: Leao ed Hernandez tradiscono, difesa da film horror, Reijnders stecca
Nella sconfitta del Milan contro il Bologna (0-1), prestazioni opache contrassegnano una serata da dimenticare.
Juventus Fiorentina Dove vederla
La Juventus ospiterà la Fiorentina martedì sera nell'ambito della 14° giornata di Serie A.. Dopo una bella vittoria per 4-0 a Parma, la Juventus ricomincia la sua corsa scudetto dalla Fiorentina martedì sera 22 dicembre.
Approfondimenti da altre fonti
Fiorentina-Bologna, le pagelle di CM: Kean imprescindibile, Orsolini totale, Calabria e Casale ballano
Si legge su calciomercato.com: FIORENTINA-BOLOGNA 3-2 FIORENTINA De Gea 6,5: può poco sulle reti ospiti. Per il resto non deve compiere grossi interventi. La rete di Kean nasce da un suo rinvio..
Serie A - Fiorentina-Bologna 3-2: gol e spettacolo nel derby dell'Appennino. Alla fine la decide Kean all'84'. I Viola agganciano i rossoblù
Secondo eurosport.it: SERIE A - Gol e spettacolo, al "Franchi" nel derby dell'Appennino. La band di Palladino s'impone per 3-2. Apre Parisi su azione di sfondamento, nella ripresa ...
Fiorentina-Panathinaikos, le pagelle di CM: Kean è una roccia, Gosens provvidenziale, Fagioli ingenuo
Riporta msn.com: Per il resto non sbaglia nulla. Una certezza Kean 7: i difensori gli rimbalzano addosso come se fosse un monolite di qualche tonnellata. Chiude i conti con il ventesimo centro stagionale.