Fiorentina – Bologna 3-2 | trionfo viola tra tensioni e contestazioni
La Fiorentina batte il Bologna 3-2 in una partita combattuta segnata da tensioni e contestazioni. La vittoria viola, difficile e sofferta, ha acceso ancor di più l’atmosfera già calda, con i tifosi che hanno accolto con fischi e cori l’allenatore Palladino. Un match emozionante, in un contesto di discussioni e passione rossonera.
Finisce 3-2 la partita di serie A tra Fiorentina e Bologna. Una vittoria sofferta con una viola non brillante scandita da un’atmosfera carica di tensione e contestazioni. La tifoseria viola, al momento dell’annuncio delle formazioni, ha accolto con fischi e cori l’allenatore Raffaele Palladino e. 🔗Leggi su Firenzetoday.it
© Firenzetoday.it - Fiorentina – Bologna 3-2: trionfo viola tra tensioni e contestazioni
Potrebbe interessarti su Zazoom
Fiorentina-Bologna: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Fiorentina-Bologna si prepara a essere un confronto avvincente: per la Fiorentina è l'ultima chiamata per rimanere in corsa, mentre il Bologna torna in campo con rinnovato slancio dopo la recente vittoria in Coppa Italia.
Fiorentina, Folorunsho e Beltran ammoniti con il Venezia: erano diffidati, salteranno il Bologna
Brutte notizie per la Fiorentina dopo la sfida contro il Venezia: i giocatori Folorunsho e Beltrán, ammoniti durante il match, erano già diffidati e salteranno la prossima partita contro il Bologna.
Fiorentina-Lazio 2-1: Rimonta Viola e sorpasso in classifica
La Fiorentina ha compiuto una rimonta significativa battendo la Lazio per 2-1 nella partita che ha chiuso la 26esima giornata della Serie A 2023-2024.