Choc a Carapelle testa di agnello sull' auto di un candidato consigliere

Un episodio inquietante scuote Carapelle: una testa di agnello è stata trovata sul cofano dell'auto del candidato consigliere Salvatore Formillo. Il fatto, denunciato tramite social, solleva interrogativi su un gesto intimidatorio o simbolico, alimentando tensioni politiche e preoccupazioni nella comunità. Un episodio che richiama l’attenzione sulla crescente escalation di episodi violenti nel contesto politico locale.

Un ritrovamento choc, una testa di agnello sul cofano della propria auto. È quanto accaduto a Carapelle, vittima Salvatore Formillo, candidato al consiglio comunale di Carapelle - nella lista a sostegno del candidato sindaco Sergio Izzi - che ha denunciato l'accaduto attraverso le pagine social. 🔗Leggi su Foggiatoday.it

choc a carapelle testa di agnello sull auto di un candidato consigliere

© Foggiatoday.it - Choc a Carapelle, testa di agnello sull'auto di un candidato consigliere

Potrebbe interessarti su Zazoom

Choc ad Appignano, sale sul tetto del condominio e si spara un colpo di pistola. Il corpo precipita a terra: la vittima ha 58 anni. Indagini in corso
Una tragedia ha scosso Appignano del Tronto, dove un uomo di 58 anni si è tolto la vita questa sera. Dopo essersi arrampicato sul tetto del condominio in via delle Rimembranze, ha esploso un colpo di pistola, precipitando poi a terra.

“Ma è una vergogna”. Amici 24, la decisione choc su Nicolò e scoppia subito il caso
La decisione choc riguardo l'eliminazione del cantante Nicolò da Amici 24 ha scatenato un'ondata di polemiche.

SEBASTIAN COE RIELETTO (UNICO CANDIDATO!) PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DI ATLETICA LEGGERA
Sebastian Coe è stato rieletto presidente della Federazione internazionale di atletica leggera (WA) giovedì al Congresso mondiale di atletica leggera tenutosi a Budapest.