Cagliari-Venezia 3-0 i sardi festeggiano la salvezza

I sardi festeggiano la salvezza con una vittoria decisiva contro il Venezia alla Domus Arena, conclusa 3-0. Con questa impresa, il Cagliari conquista aritmeticamente la permanenza in Serie A con 36 punti, mentre il Venezia si avvicina sempre di più alla retrocessione. Una giornata di grandi emozioni per il calcio sardo e una vittoria fondamentale per il club rossoblù.

CAGLIARI - Alla Domus Arena vittoria pesantissima in chiave salvezza per il Cagliari che supera il Venezia, 3-0 il finale, e davanti al proprio pubblico conquista la permanenza aritmetica in Serie A con 36 punti. Discorso del tutto diverso per la squadra lagunare guidata da Di Francesco, che con que 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it

cagliarivenezia 30 i sardi festeggiano la salvezza

© Ilgiornaleditalia.it - Cagliari-Venezia 3-0, i sardi festeggiano la salvezza

Potrebbe interessarti su Zazoom

Traffico Roma del 13-05-2025 ore 11:30
Il 13 maggio 2025, alle 11:30, il traffico a Roma si presenta particolarmente intenso. Secondo le notizie di Luceverde Roma, si segnalano code significative sulla Cassia, dal raccordo a via di Grottarossa, e sulla Flaminia in direzione della Salaria, da Labaro a via dei Due Ponti.

Salute al centro: un viaggio lungo 30 anni
Nel 1995, Unipol lanciò UniSalute, una divisione pionieristica dedicata alla salute delle persone. Con un approccio innovativo, UniSalute promuove l'uso costante dei servizi sanitari, come sottolinea l’AD Giovanna Gigliotti.

Venezia è sott'acqua, il Mose non è attivo
Il maltempo fa improvvisamente alzare la marea a Venezia e la città finisce sott'acqua. Se fino a questa mattina l'alta marea aveva raggiunto un massimo di 122 centimetri, con parte della città allagata, subito dopo pranzo il Comune ha rivisto al rialzo le previsioni annunciando un massimo di 145 cm alle 16:40.