Cagliari già salvo arriverà a Napoli senza obiettivo salvezza

Cagliari già salvo arriverà a Napoli senza obiettivo salvezza, con la classifica invariata dopo i pareggi di Napoli e Inter. La lotta per lo scudetto si deciderà all’ultima giornata, con gli azzurri ancora primi. La sfida contro il Cagliari sarà decisiva: gli uomini di Conte devono vincere per sperare di conquistare il titolo.

Con doppio pareggio di Napoli e Inter la situazione in classifica resta stazionaria. Tutto si deciderà all’ultima giornata. Gli azzurri restano primi in classifica ma lo scudetto è rimandato alla sfida contro il Cagliari dove gli uomini di Conte sono chiamati a vincere per poter portare a casa lo scudetto. Leggi anche:  Il pareggio più bello della nostra vita Proprio in vista della sfida al Maradona la buona notizia arriva da  Cagliari che, vincendo per 3-0 contro il Venezia si porta a 36 punti ed è aritmeticamente salvo. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

cagliari già salvo arriverà a napoli senza obiettivo salvezza

© Ilnapolista.it - Cagliari già salvo, arriverà a Napoli senza obiettivo salvezza

Potrebbe interessarti su Zazoom

Quando si giocheranno Parma-Napoli e Napoli-Cagliari? Il rischio spareggio Scudetto cambia tutto!
La lotta per lo Scudetto si infiamma, con Napoli e Parma pronti a scendere in campo. Le sfide contro Cagliari e l’incessante pressione dell'Inter rendono ogni partita cruciale.

Amerigo Vespucci saluta Napoli: riparte il tour Mediterraneo verso Cagliari
Oggi, nel suggestivo golfo di Napoli, il veliero 'Amerigo Vespucci' ha salutato la città per riprendere il suo tour nel Mediterraneo verso Cagliari.

Cagliari-Napoli diretta tv e streaming: le probabili formazioni
La partita di calcio tra Cagliari e Napoli, in programma sabato alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta televisiva e streaming esclusivamente su Dazn.