Bimba di 6 anni morta a Caserta il malore a cena coi genitori e la corsa in ospedale Aperta un’indagine
Una bambina di 6 anni, deceduta improvvisamente durante una cena con i genitori a Caserta, ha portato all’apertura di un’indagine. La piccola è stata prontamente portata in ospedale a Marcianise, ma purtroppo le sue condizioni si sono aggravate. Le autorità stanno ora cercando di chiarire le cause di questo tragico incidente.
Una bambina di 6 anni è morta nell’ospedale di Marcianise, in provincia di Caserta. Si indaga sulle cause del decesso. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Bimba di 6 anni morta a Caserta, il malore a cena coi genitori e la corsa in ospedale. Aperta un’indagine
In questa notizia si parla di: bimba - anni
Potrebbe interessarti su Zazoom
Bimba di 6 anni non va a scuola, maestre danno l’allarme: vegliava la madre morta in casa da ore
Una tragica scoperta ha sconvolto Trieste, dove una bambina di 6 anni è stata trovata in lacrime accanto alla madre, morta da ore.
Bimba di 6 anni morta in ospedale, il malore a cena coi genitori e la corsa in ospedale. Aperta un’indagine
Una bambina di 6 anni è deceduta presso l’ospedale di Marcianise, in provincia di Caserta, dopo aver accusato un malore durante la cena con i genitori.
American Idol: la cantante Nikki McKibbin ? morta a 42 anni
Da un bar karaoke al podio del primo talent show di American Idol nel 2002. Una carriera folgorante per Nikki McKibbin, la cantante texana morta questa mattina all'et? di 42 anni per un aneurisma cerebrale.
Se ne parla anche su altri siti
Bimba di 6 anni si sente male mentre cena, poi muore in ospedale mentre è in osservazione: tragedia a Marcianise
Segnala msn.com: Si è sentita male a casa mentre stava cenando con i genitori che, immediatamente, l'hanno caricata in auto e trasportata all'ospedale di Marcianise.
Bimba di 6 anni si sente male a cena con i genitori e muore in ospedale a Marcianise: aperta un’inchiesta
Secondo fanpage.it: La piccola è deceduta nella notte nell’ospedale del Casertano. La salma della bambina è stata sequestrata ed è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause della morte.
Bimba di 6 anni muore in ospedale nel Casertano, in corso le indagini
Scrive rainews.it: La tragedia alle 4 di questa mattina, sequestrate le cartelle cliniche di due presidi ospedalieri e disposta l'autopsia ...