Benessere a 360 un nuovo modo di gestire l’obesità
Il benessere a 360° offre un nuovo approccio per affrontare l’obesità, uno dei principali problemi di salute pubblica mondiale. In Europa, il 59% degli adulti e quasi un bambino su tre sono in sovrappeso o obesi, con conseguenze gravi. È fondamentale promuovere strategie integrate che coinvolgano prevenzione, trattamento e educazione per migliorare la qualità della vita.
L’obesità è uno dei problemi di salute pubblica principali a livello globale e che, richiede, quindi, particolare attenzione. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, in Europa il 59% degli adulti e quasi un bambino su tre è in condizione di sovrappeso o obesità, con conseguenze che. 🔗Leggi su Romatoday.it
© Romatoday.it - Benessere a 360°, un nuovo modo di gestire l’obesità
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ultim’ora posto di blocco: “Vietato tenere le mani sul volante” | Dovete trovare un nuovo modo per guidare
Le ultime novità sulla sicurezza stradale segnalano un posto di blocco attivo e l’obbligo di non tenere le mani sul volante.
Di nuovo maltempo: allerta gialla per tutta la giornata in Abruzzo
Maltempo in Abruzzo: l'allerta gialla è stata attivata per tutta la giornata di oggi, martedì 13 maggio.
Salute e benessere? Il segreto è un intestino in equilibrio
L’equilibrio intestinale è fondamentale per la salute del nostro organismo. Tuttavia, può capitare di fronteggiare sgradevoli disturbi intestinali.
Se ne parla anche su altri siti
Benessere digitale: costruire insieme un ambiente online più sano
Si legge su agendadigitale.eu: Piattaforme, creator e utenti possono collaborare per creare un ecosistema digitale che rispetti e valorizzi il benessere delle persone.