Balcani Gigi Riva | Ancora vivi i presupposti che portarono alla guerra per scongiurarla dobbiamo portarli nell' Ue VIDEO
Al festival Link, Gigi Riva ha riflettuto sui Balcani, ancora vittima di tensioni e guerre passate. Con Toni Capuozzo e l'ambasciatore Paolo Trichilo, ha sottolineato l'importanza di trasferire in Europa i presupposti di pace, per evitare che quei conflitti diventino ancora un'eterna "polveriera". Un dibattito sulla complessità etnica, religiosa e politica della regione.
Oggi pomeriggio al festival Link era ospite il giornalista Gigi Riva per parlare dell' "eterna polveriera" dei Balcani, assieme al collega Toni Capuozzo e all'ambasciatore d'Italia in Croazia Paolo Trichilo. Durante l'incontro si è parlato della complessità etnica, religiosa e politica dei. 🔗Leggi su Triesteprima.it
© Triesteprima.it - Balcani, Gigi Riva: "Ancora vivi i presupposti che portarono alla guerra, per scongiurarla dobbiamo portarli nell'Ue" (VIDEO)
Potrebbe interessarti su Zazoom
Pierluigi Cera: «Verona, Cagliari e Cesena: ho sempre fatto il capitano. Spostato in difesa, ho conquistato la Nazionale. Ecco chi erano Gigi Riva e Pelé…»
Pierluigi Cera, storico capitano del Cagliari scudettato del 1970, racconta i suoi indimenticabili ricordi nel mondo del calcio.
Il cuore di Gigi D'Alessio: tra musica e famiglia
Gigi D'Alessio, il celebre cantante napoletano, si svela in un'intervista emozionante, dove intreccia il suo amore per la musica con i legami familiari.
Peppino Di Capri ricorda Gigi Proietti : Canter? la nostra canzone da solo
Peppino di Capri ricorda la sua amicizia con Gigi Proietti e quando portarono sul palco dell'Ariston "Ma che ne sai? nel 1995.