Automobilismo conclusa la Fasano-Selva | passerella di personalità e grandi campioni

Conclusa la Fasanoselva, passerella di grandi campioni e personalità, Francesco Conticelli conferma il suo predominio, conquistando la Coppa Selva di Fasano numero 66. Dopo aver segnato il miglior tempo nelle prove ufficiali, il pilota marsalese si aggiudica questa prestigiosa gara, seconda tappa del Campionato italiano Velocità Montagna Zona Sud, rafforzando la sua leadership.

FASANO - Confermando il miglior tempo segnato ieri nelle prove ufficiali, Francesco Conticelli (Nova Proto NP01) può tornare nella sua Marsala (Tp) con in mano la Coppa Selva di Fasano numero 66, vinta nella gara valida come seconda tappa del Campionato italiano Velocità montagna Zona sud. Il. 🔗Leggi su Brindisireport.it

automobilismo conclusa la fasanoselva passerella di personalità e grandi campioni

© Brindisireport.it - Automobilismo, conclusa la Fasano-Selva: passerella di personalità e grandi campioni

Potrebbe interessarti su Zazoom

Fiume Arno, aggiudicati lavori per passerella Compiobbi-Vallina
La Città metropolitana di Firenze ha ufficialmente assegnato i lavori per la passerella Compiobbi-Vallina, un'importante infrastruttura sul fiume Arno.

Si è conclusa la Serie B! Dal Cittadella alla Salernitana, tutti gli esiti ufficiali dopo l’ultima giornata
Si è chiusa la stagione di Serie B, con tutti gli esiti ufficiali dopo l'ultima emozionante giornata.

Miracoloso ritrovamento di quattro bambini sopravvissuti a un incidente aereo in Colombia nella selva del Guaviare
Quattro bambini colombiani, di età compresa tra i 13 anni e gli 11 mesi, sono stati trovati vivi dopo aver sopravvissuto a un tragico incidente aereo avvenuto il primo maggio nel dipartimento di Caquetà.

Se ne parla anche su altri siti

Automobilismo, conclusa la Fasano-Selva: passerella di personalità e grandi campioni
Segnala brindisireport.it: Francesco Conticelli si conferma e vince a tempo di record la 66esima, davanti a Lombardi e Fazzino, con Christopher Lambert e tante stelle del Motorsport ad applaudirlo ...