Pagelle Atalanta-Roma 2-1 Soulé e Cristante i migliori | bocciati Dovbyk e Shomurodov
Nella sfida tra Atalanta e Roma, i bergamaschi vincono 2-1, spezzando la striscia di 19 risultati utili dei giallorossi. Highlight del match sono le prestazioni di Soulé e Cristante, protagonisti positivi, mentre dovbyk e shomurodov deludono. Nonostante il gol di Cristante, la Roma non riesce a evitare la sconfitta al Gewiss Stadium.
La Roma esce sconfitta con il risultato di 1-2 dal Gewiss Stadium con l’Atalanta e vede interrompere a 19 la striscia di risultati utili consecutivi in campionato. Non basta il gol di Cristante per la squadra di Ranieri, che aveva pareggiato i conti alla rete di Lookman. Decide il gol di Sulemana nella ripresa. Si complica la corsa Champions per i giallorossi, scivolati in sesta posizione in classifica a -1 da Juventus e Lazio. 6 minuti fa 12 Maggio 2025 22:43 22:43 Pagelle Roma. Svilar 6,5: salva su De Ketelaere nel primo tempo, non può nulla sui due gol dell’Atalanta. Celik 5,5: in confusione su Lookman, molti errori in fase di costruzione sulla fascia di destra con Rensch. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Pagelle Atalanta-Roma 2-1, Soulé e Cristante i migliori: bocciati Dovbyk e Shomurodov
In questa notizia si parla di: pagelle - atalanta
Notizie recenti da Zazoom
Tragedia a Lucca: 81enne muore folgorato mentre lavora nel suo terreno a Segromigno
Dramma a Segromigno in Monte, frazione del comune di Capannori in provincia di Lucca, dove un uomo di 81 anni è deceduto dopo essere rimasto folgorato mentre lavorava nel proprio terreno in via delle Selvette.
Sondaggio politico Swg: Fratelli d'Italia scende al 30,1%, Pd sale al 22,5%
Fratelli d’Italia si mantiene primo nelle intenzioni di voto, ma registra un lieve calo: secondo il sondaggio Swg per il Tg La7, il partito guidato da Giorgia Meloni perde lo 0,2% rispetto alla rilevazione precedente, scendendo al 30,1%.
Papa Leone XIV guida il suo primo Regina Coeli: attesi 150mila fedeli a San Pietro
Oggi, domenica 11 maggio, alle ore 12, Papa Leone XIV guiderĂ per la prima volta la preghiera del Regina Coeli dalla loggia centrale della Basilica di San Pietro.