Comunità in lutto per Bonriposi Aiutò anche i bambini di Chernobyl
Era un professionista preparatissimo, un riferimento sicuro per le persone con disturbi della vista, non solo nella nostra zona, ma in tutta l’Italia. Agliana è in lutto per la scomparsa di Leonardo Bonriposi, 68 anni, ottico optometrista, che si è spento nel pomeriggio dell’8 maggio all’ospedale di Prato. Lascia nel dolore la moglie, la figlia, i nipoti, parenti amici e quanti si sono affidati alla sua professionalità. Bonriposi era uno storico ottico optometrista, ma anche un uomo di grande empatia e generosità. L’attività della famiglia Bonriposi era iniziata nel 1955 con il padre di Leonardo, Serafino, che aveva aperto un Bazar dove si trovava di tutto, eccetto i generi alimentari. Serafino aveva poi conseguito la licenza di ottico e il negozio divenne Ottico-Bazar. Leonardo era sempre stato in negozio con il padre, si era specializzato in ottica e optometria, fino a conseguire una laurea in Scienze della visione, all’Università americana Jolla University di Lugano in Svizzera. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Comunità in lutto per Bonriposi. Aiutò anche i bambini di Chernobyl
Altre fonti ne stanno dando notizia
Addio Don Enzo De Stefano, Comunità Ecclesiale in lutto - Tempo di lettura: < 1 minuto“Oggi è un giorno di grande tristezza per la nostra comunità: Don Enzo De Stefano acerdote e nostro amato , è tornato alla Casa del Padre.
Xi Jinping mette pressione a Taiwan schierando 59 jet e 31 navi da guerra. E Taipei chiede aiuto alla comunità internazionale - Continuano le manovre militari della Cina di Xi Jinping intorno all’isola di Taiwan, ritenuta una provincia ribelle da ricondurre, con le buone o con le cattive, al ricongiungimento con Pechino.
Stroncato da un malore a soli 55 anni; inutili i soccorsi per Gianluca Paolucci. L’uomo ha perso i sensi in casa e non si è più ripreso. In lutto la comunità di Isola Liri - Una tragedia improvvisa che lascia senza paroleUn malore improvviso ha strappato alla vita Gianluca Paolucci, 55 anni, stimato lavoratore della cartiera Burgo di Sora e figura molto conosciuta nella comunità di Isola del Liri.