Solidarietà ecco la nuova campagna 5×1000 di Fondazione Caritas Firenze | Se non scegli tu lo farà qualcun altro

“Se non scegli tu, lo farà qualcun altro”. È volutamente uno slogan provocatorio, diretto  e ironico quello scelto dalla Fondazione Caritas Firenze per la nuova campagna1000, che per il 2025 si presenta con una comunicazione rinnovata nel linguaggio, nello stile e nel tono. L’idea alla base. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

solidariet224 ecco la nuova campagna 52151000 di fondazione caritas firenze se non scegli tu lo far224 qualcun altro

© Firenzetoday.it - Solidarietà, ecco la nuova campagna 5×1000 di Fondazione Caritas Firenze: “Se non scegli tu, lo farà qualcun altro”

In questa notizia si parla di: solidariet - nuova

Su altri siti se ne discute

Milan, ecco la nuova terza maglia per la stagione 2025/26 - Spuntano le immagini della nuova terza maglia del Milan per la stagione 2025/26. Torna il giallo, che mancava dalla "Banter Era" 🔗pianetamilan.it

Ma quanto ci piace il nuovo taglio pixie di Zendaya per la nuova campagna di Zone Dreamers? - Zendaya non è nuova a trasformazioni audaci. Dai red carpet alle copertine internazionali, ha dimostrato più volte di non avere paura di reinventarsi. Ma questa volta ha davvero sorpreso tutti, apparendo con un look completamente nuovo — e inaspettato — nella campagna “Zone Dreamers” realizzata per il brand sportivo On. Un taglio pixie spettinato, orecchie appuntite e un’atmosfera che oscilla tra il futuristico e il fiabesco: Zendaya non veste i panni di un’icona pop, ma di un personaggio di un film che, in realtà, non esiste. 🔗metropolitanmagazine.it

Dopo le chiacchiere a 100 euro al chilo, ecco le uova di Pasqua fino a 105 euro: nuova polemica sui prodotti “non cari ma costosi” di Iginio Massari? - “Non sono care ma costose“: aveva liquidato così la polemica sulle sue chiacchiere a 100 euro al chilo, Iginio Massari. E allora possiamo probabilmente definire “non care ma costose”, cintandolo, anche le sue uova di Pasqua. Ma cosa intendeva il noto pasticcere per “non care ma costose”? “Caro è un prodotto che non vale il prezzo. Costoso è qualcosa di eccellente che non tutti possono permettersi”. 🔗ilfattoquotidiano.it

Ne parlano su altre fonti

Solidarietà, ecco la nuova campagna 5×1000 di Fondazione Caritas Firenze: “Se non scegli tu, lo farà qualcun altro”; Grosseto, in città arriva una nuova campagna contro il bullismo; Telethon, torna la maratona tv. Ecco come sostenere la ricerca; Consegnato e inaugurato il nuovo pulmino a Borgo Croce: simbolo di solidarietà e rinascita. 🔗Ne parlano su altre fonti

Cerca Video su questo argomento: Solidariet224 Nuova Campagna 52151000