You 5 la spiegazione del finale | Joe viene arrestato?
You 5, la spiegazione del finale: Joe viene arrestato? Dopo cinque stagioni di delusioni romantiche, scarso controllo degli impulsi e troppi riferimenti letterari per una vita intera, You 5 ha concluso il suo capitolo finale. Quando la serie ha debuttato su Lifetime nel 2018, in pochi se ne sono accorti. Poi Netflix l’ha acquisita e improvvisamente Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley, era ovunque: a rimuginare in librerie e biblioteche, a uccidere persone in nome dell'”amore” e, in qualche modo, a diventare la cotta più problematica di internet. 🔗Leggi su Cinefilos.it
Potrebbe interessarti anche:
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Approfondimenti da altre fonti: You 5: ecco l'ultimissimo trailer del gran finale di serie; Mare Fuori 5: Spiegazione del finale di stagione; YOU 5: Il primo trailer italiano svela la data d'uscita della stagione finale; Black Mirror 7, Spiegazione del finale di Bestia Nera e Hotel Reverie; You 4, tra colpi di scena e oscuri segreti: come finisce la quarta stagione (e le anticipazioni sulla quinta).
Scrive maridacaterini.it: You – stagione 5: il gran finale di Joe Goldberg su Netflix - You 5 serie tv. Joe Goldberg torna a New York, ma il suo passato minaccia di distruggerlo. La caccia è aperta!
Come scrive comingsoon.it: YOU 5: su Netflix l'ultima stagione tra fantasmi del passato e resa dei conti finale - Nella stagione finale di YOU, Joe Goldberg torna a New York, con nuove ossessioni, vecchi nemici e un alter ego sempre più inquietante che segnano l'ultima, definitiva, discesa nell'oscurità.
msn.com scrive: Come finisce You 4? La spiegazione dell'intricato finale della parte 2 - Scopri cosa succede nell'ultimo episodio della parte 2 della quarta stagione della serie TV Netflix You con Penn Badgley.