Rapina nel centro commerciale del Napoletano riconosciuto dalla targa dell’auto

La Polizia ha sottoposto a fermo un uomo a Frattamaggiore (Napoli): è accusato di una Rapina in un centrocommerciale e di un episodio analogo ai danni di alcuni giovani in un parco residenziale. 🔗Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti:Rapina nel centrocommerciale del Napoletano, riconosciuto dalla targa dell’autoFanpage; Rapina a mano armata al centrocommerciale: incastrato dalle telecamereVirgilio; Rapina a mano armata nel centrocommerciale: costringe la commessa a consegnare l'incassoVirgilio; Paga o ti tagliamo un orecchio. Direttore di banca sequestrato e minacciato dai rapinatoriNapoliToday; Soccavo, escalation di criminalitàIl Roma.

Approfondimenti da altre fonti:rapina centro commerciale napoletanoRapina a mano armata nel centrocommerciale: costringe la commessa a consegnare l'incasso; Frattamaggiore, rapinò un centrocommerciale: arrestato ladro; Rapina tra la folla al centrocommerciale: gioielli rubati, paura tra i presenti; Rapina tra la folla al centrocommerciale: gioielli rubati, paura tra i presenti.