Morta precipitando dal balcone a Bologna il fratello | Vogliamo la verità L’ex compagno ancora latitante

"Vorrei solo la verità e basta". Lo ha detto in un'intervista il fratello di Tania B, la 48enne Morta l'8 aprile scorso dopo essere caduta dal balcone del terzo piano in via Tolstoj, nel quartiere Barca a Bologna. L'ex compagno della donna, che lei aveva denunciato per violenze e maltrattamenti, è tuttora latitante ed è indagato con l'accusa di istigazione al suicidio. 🔗Fanpage.it

Immagine generica

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media:Mortaprecipitando dal balcone a Bologna, il fratello: Vogliamo la verità. L'ex compagno ancora latitante; BOLOGNA: Muore precipitando dal balcone, ricercato il compagno; Morte di Tania, si cerca la verità nei cellulari: quando si farà l’autopsia; Assessora Madrid: Se la morte di Tania non è volontaria Bologna reagirà; Bologna, donna di 48 anni muore cadendo dal balcone: ricercato il compagno, indagini in corso.

Ne parlano su altre fonti:morta precipitando balcone bolognaMortaprecipitando dal balcone a Bologna, il fratello: “Vogliamo la verità”. L’ex compagno ancora latitante; Donna mortaprecipitando dalla finestra a Bologna, nessuna ipotesi esclusa. Un’amica: “Non si è lanciata”; Tania Bellinetti morta a Bologna dopo un volo dal balcone: il compagno indagato per istigazione al suicidio; Bologna: Tania Bellinetti precipita dal balcone e muore. Ricercato il compagno; Tania, caccia al compagno. Lei è volata giù di spalle, poco prima lui era in casa.