Milan Conceicao e quel rimpianto con Fonseca | c’è un fattore eloquente di non poco conto

Sergio Conceiçao ha sostituito Paulo Fonseca sulla panchina del Milan a dicembre: un fattore chiaro che rende l’ex tecnico un rimpiantoMilan, Conceicao e quel rimpianto con Fonseca: c’è un fattore eloquente di non poco conto (Ansa Foto) – SerieAnewsQuando Paulo Fonseca ha lasciato il Milan, molti si aspettavano un salto di qualità. Con l’arrivo di Sérgio Conceição, la speranza era quella di un cambio di passo, magari anche sul piano caratteriale. E in effetti il tecnico portoghese ha debuttato col botto, portando a casa la Supercoppa Italiana.Ma se andiamo oltre il trofeo e guardiamo da vicino i numeri, le differenze tra i due allenatori iniziano a raccontare una storia diversa. Entrambi si sono seduti sulla panchina del Milan per 24 partite, ma l’efficacia delle loro gestioni ha preso pieghe opposte. 🔗Serieanews.com
milan conceicao e quel rimpianto con fonseca   c è un fattore eloquente di non poco conto

Serieanews.com - Milan, Conceicao e quel rimpianto con Fonseca: c’è un fattore eloquente di non poco conto

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Milan, caso-Leao: Spero che Conceiçao sia ricattato... | .it; Il Milan regala un tempo al Napoli: formazione sbagliata (e senza Leao), è bufera su Conceicao, Theo e Gimenez; Pioli dice tutto: Milan, Conceicao, Leao, Theo, Cristiano Ronaldo. E sul futuro...; Conte rimpianto di Milan e Juve? Sacchi dice la sua: “A Marotta dissi che…”; Sergio Conceiçao, tre siluri contro Fonseca: retroscena, cos'è accaduto al Milan | .it.

Cosa riportano altre fonti: milan conceicao quel rimpianto Conceicao è nervoso, Gasperini fatalista: il dopo Milan-Atalanta; Milan, Il Giornale: “I soliti lamenti di Conceicao che fa peggio di Fonseca”; Milan-Atalanta, Ederson affonda il Diavolo. Conceicao si sfoga nel post partita; Conceicao, non c'è paragone con Fonseca: tutti i dati a confronto, solo i trofei salvano questo Milan; Milan e Fiorentina, Sergio Conceição e Palladino tra rimpianti e sprechi.

Video Milan Conceicao