La MotoGP fa tappa a Jerez Bagnaia Qui sempre veloci

Jerez DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Pecco Bagnaia a caccia del poker. La MotoGP fa tappa a Jerez, pista che ha visto il ducatista due volte campione del mondo imporsi nelle ultime tre edizioni. Un tracciato favorevole alla Desmosedici, che oltre alle già citate vittorie di Bagnaia vanta anche il sigillo di Capirossi nel 2006 e quello di Jack Miller nel 2021. Il pilota di Chivasso arriva dopo una prova solida in Qatar, conclusa al secondo posto dopo una qualifica difficile. “Negli ultimi tre anni ho raccolto molto qui a Jerez e sono contento di tornarci per il GP – le parole di Pecco – Siamo stati sempre molto veloci e incisivi e abbiamo centrato il massimo risultato nelle ultime stagioni. In Qatar, abbiamo raddrizzato un weekend, che dopo la qualifica, sembrava davvero molto complicato. 🔗Unlimitednews.it
la motogp fa tappa a jerez bagnaia qui sempre veloci

Unlimitednews.it - La MotoGP fa tappa a Jerez, Bagnaia “Qui sempre veloci”

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: La MotoGP fa tappa a Jerez, Bagnaia Qui sempre veloci; MotoGP Spagna: gli orari TV del quinto round della stagione; MotoGP alla frontiera: il punto prima di Jerez; MotoGP, Marc Marquez: a Jerez sarà sfida generazionale e col suo passato; MotoGP Spagna 2025: orari diretta tv e live streaming del GP di Jerez.

Le notizie più recenti da fonti esterne: motogp fa tappa jerez La MotoGP fa tappa a Jerez, Bagnaia “Qui sempre veloci”; MotoGP alla frontiera: il punto prima di Jerez; MotoGP, GP Spagna. Bagnaia e Marquez prima di Jerez: "Un GP speciale"; MotoGP, Marc Marquez: a Jerez sarà sfida generazionale e col suo passato; MotoGp, Sky, Now Tv e Tv8: dove vedere il Gp in tv e in streaming.

Video MotoGP tappa