Gol salvezza di Kumbulla permanenza all’Espanyol? La Roma valuta il ritorno

Finalmente certezze per quanto riguarda il calendario della Serie A, dopo giorni decisamente concitato dopo la dipartite di Papa Francesco. Roma a Trigoria intenta a preparare un match contro l’Inter alla fine programmato per domenica alle 15:00, un nuovo test con una big per vedere se i giallorossi saranno in grado di fare quello step di maturità necessario per trovare lo scalpo anche delle pari livello e non solo delle “piccole”. Nella penisola iberica invece, c’è un Marash Kumbulla che sta stupendo, tornando a livelli che non toccava da tempo. Se l’Espanyol è ormai molto vicino all’obiettivo salvezza è anche merito del centrale di difesa albanese: contro il Getafe il gol della vittoria, il terzo del suo campionato alla 30ª presenza, per un 1-0 vitale per la squadra di Barcellona. Grazie anche all’1-1 col Valencia nell’ultimo turno (quinto risultato utile consecutivo), retrocessione ora lontana 8 punti, un vantaggio rassicurante con sole altre 5 partite da disputare. 🔗Sololaroma.it
gol salvezza di kumbulla permanenza all espanyol la roma valuta il ritorno

Sololaroma.it - Gol salvezza di Kumbulla, permanenza all’Espanyol? La Roma valuta il ritorno

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Sassuolo-Cagliari 0-2, la salvezza è nell'Isola e la retrocessione in Emilia; Festa Cagliari, è salvo! Altra impresa di Ranieri, Sassuolo con un piede in B; Sassuolo con un piede in Serie B, il Cagliari è salvo con una giornata di anticipo: altra impresa di Ranieri; Il Cagliari vince a Reggio Emilia e festeggia la permanenza in serie A.

Approfondimenti da altre fonti: gol salvezza kumbulla permanenza Liga, Kumbulla gol e l'Espanyol vede la salvezza; Gol, salvezza, Nettuno e poi...il solito Bonazzoli. Saluta l'eterna promessa dl calcio italiano; Genoa, Zanoli: "Gol salvezza fondamentale. Ora giochiamo più spensierati"; Genoa-Sassuolo 2-1: gol di Pinamonti, Badelj e autogol di Kumbulla.

Video Gol salvezza