Freccia Vallone 2025 vince Tadej Pogacar

Tadej Pogacar ha vinto l’edizione 2025 della Freccia Vallone. Il fuoriclasse dell’UAE Team Emirates si è imposto in solitaria staccando tutti i rivali in cima al muro di Huy. Per lo sloveno, al secondo trionfo alla Freccia Vallone, si tratta della sesta vittoria stagionale, la 94a in carriera.Alle sue spalle si è piazzato il francese Kevin Vauquelin (Arkea B&B Hotels), già secondo un anno fa. Completa il podio il britannico Tom Pidcock (Q36.5 Pro Cycling Team). Solo nono Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step), l’altro favorito della vigilia. 🔗Lapresse.it
freccia vallone 2025 vince tadej pogacar

Lapresse.it - Freccia Vallone 2025, vince Tadej Pogacar

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Ciclismo, Pogacar stacca tutti e vince Freccia Vallone; Remco Evenepoel e la tattica per la Freccia Vallone: Se vogliamo vincere...; DIECI FACCE DA FRECCIA; Freccia Vallone 2025: percorso, squadre, orari e dove vedere la corsa maschile e femminile · Ciclismo su strada; Freccia del Brabante 2025, Remco Evenepoel vince all'esordio: Non avrei mai pensato di poter fare una corsa del genere.

Ne parlano su altre fonti: freccia vallone 2025 vince Ordine d’arrivo Freccia Vallone 2025: Pogacar vince di forza sul Muro di Huy, Evenepoel giù dal podio; Ciclismo: Pogacar ha vinto la Freccia Vallone; Freccia Vallone 2025, Mattias Skjelmose: “Non penso di poter vincere, ma se Remco rende dura la corsa è un vantaggio per me”; Freccia Vallone 2025: le quote, i favoriti e i pronostici; Diretta Freccia Vallone 2025/ Streaming video Rai: sul Muro di Huy (oggi mercoledì 23 aprile).

Video Freccia Vallone