Ercoli Medicina solidale | Il suo successore continui a essere voce di quelli che nessuno vuole più sentire

AGI - "Grazie all'aiuto di Papa Francesco concretamente sono stati aperti due spazi. Il primo spazio è l'ambulatorio sotto il Colonnato che abbiamo avviato proprio noi di Medicina solidale nel 2016. Poi c'è stata l'apertura di Palazzo Migliori con la comunità di Sant'Egidio per l'accoglienza dei senza fissa dimora. Questo nelle immediate vicinanze del Vaticano. Poi abbiamo aperto l'ambulatorio a Via della Lungara, un ambulatorio di strada, una farmacia di strada insieme all'Associazione VO.RE.CO. e nel 2015, per il Giubileo della Misericordia ci ha dato il suo camper sanitario con cui abbiamo praticamente attraversato la città, arrivando fino ai margini periferici più desolati della città incontrando e curando migliaia di persone, persone che veramente versavano in condizioni assolutamente critiche. 🔗Agi.it
ercoli medicina solidale    il suo successore continui a essere voce di quelli che nessuno vuole più sentire

Agi.it - Ercoli (Medicina solidale): "Il suo successore continui a essere voce di quelli che nessuno vuole più sentire"

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Lucia Ercoli (Medicina solidale): “Francesco, testimone dell’impegno accanto ai più fragili”; Giubileo del volontariato. Cure e cibo, la mano tesa di Medicina Solidale ai poveri delle periferie di Roma est; Povertà, a luglio Medicina Solidale ha distribuito 200 pasti e visitato gratuitamente 776 persone; Roma, a Tor Bella Monaca un nuovo ambulatorio di “Medicina delle fragilità”; Lucia Ercoli. La dottoressa che cura i poveri del Papa.

Altre fonti ne stanno dando notizia: ercoli medicina solidale suo Papa Francesco: Ercoli (Medicina solidale), “testimone dell’impegno accanto ai più fragili”; Ercoli: Francesco, «testimone credibile di speranza e fede»; Coronavirus. Medicina Solidale non si ferma: “I nostri centri e le farmacie di strada restano aperti”; Medicina Solidale.

Video Ercoli Medicina