Corrieri Bartolini seconda giornata di sciopero | Chiediamo condizioni di lavoro umane
secondagiornata di sciopero dei CorrieriBartolini di Genova, la protesta è stata proclamata da Filt Cgil Liguria, Fit Cisl Liguria e Uiltrasporti Liguria. Dalle ore 6 di mercoledì 23 aprile 2025 è in corso un presidio in corso Perrone presso la filiale di Campi, in via Fegino presso la filiale. 🔗Leggi su Genovatoday.it

© Genovatoday.it - Corrieri Bartolini, seconda giornata di sciopero: "Chiediamo condizioni di lavoro umane"
Potrebbe interessarti anche:
- Corrieri Bartolini in sciopero, i sindacati: “Condizioni di lavoro disumane, servono assunzioni”
- Seconda Categoria / Nei Gironi C e D Le Torri Castelplanio e Loreto vicine al traguardo
- Moviola Atalanta Inter, il commento di Cesari: «La seconda ammonizione di Bastoni non esiste, e sul rosso ad Ederson…»
Aggiornamenti pubblicati da altri media:CorrieriBartolini alla secondagiornata di sciopero, i sindacati: “Nessun verbale di accordo con l’azienda dopo la protesta di ieri”; Origgio, sciopero dei corrieriBartolini; Incidente a Rimini, morto Nicolas Bartolini di 26 anni. Gravissima la fidanzata 19enne: «Lo scontro in moto dopo la giornata al mare»; COPPA ITALIANA U14 - Secondagiornata coi successi di San Martino, Costa Masnaga, Firenze, Pordenone, Udine, Sanga, Moncalieri, Venezia e Geas; Muore in moto e dona gli organi: da Patrizio Bartolini l’ultimo gesto d’amore.
Le notizie più recenti da fonti esterne: Genova: sciopero dei corrieriBartolini, i sindacati chiedono rispetto, assunzioni e sicurezza.