Roberto Vecchioni | È impossibile guarire dal dolore della perdita di mio figlio Arrigo mia moglie non vive più Fai tantissime cose quando ti fermi pensi a lui
RobertoVecchioni salirà sul palco della ChorusLife Arena di Bergamo, giovedi? 10 aprile sera, con una data del suo “Tra il silenzio e il Tuono tour”, uno spettacolo di canti, immagini e monologhi che prende il nome dal suo ultimo lavoro letterario. Lo spettacolo, nella prima parte, è dedicato ai brani dell’ultimo album “L’Infinito”, per poi lasciare spazio ad alcuni classici del repertorio del cantautore, in una narrazione che tiene insieme la musica, la parola e l’immagine.Sul titolo l’artista a Il Corriere della Sera Bergamo spiega: “Sono le due componenti dell’essere umano: il bisogno di stare in silenzio, i pensieri, i figli, la vita familiare, mentre il tuono e? il fuori, che puo? essere anche benevolo, il correre dietro al lavoro, la fatica, le tasse da pagare, gli amici, i nemici, Trump che influisce su tutto e ci condiziona. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - Roberto Vecchioni: “È impossibile guarire dal dolore della perdita di mio figlio Arrigo, mia moglie non vive più. Fai tantissime cose, quando ti fermi pensi a lui”
Potrebbe interessarti anche:
Roberto Vecchioni : “A Bergamo mi scateno - i giovani non smettano mai di sognare”
Roberto Vecchioni - chi è l’ex e prima moglie Irene Bozzi : “Così ho scoperto che mi tradiva”
RobertoVecchioni: «Mia moglie non si è più ripresa dalla perdita di nostro figlio Arrigo. Guarire dal dolore è impossibile.
RobertoVecchioni: «Mio figlio Arrigo morto? Impossibileguarire dal dolore, mia moglie Daria non vive più».
RobertoVecchioni e il figlio morto: "Mia moglie non si è mai più ripresa" | .it.
RobertoVecchioni: «Mia moglie non si è più ripresa dalla perdita di nostro figlio Arrigo. Guarire dal dolore è impossibile».
Prof Vecchioni e l'Infinito di Leopardi: la lezione di vita.
RobertoVecchioni: "Dopo la morte di nostro figlio mia moglie non vive più, posso solo starle vicino".
Ne parlano su altre fonti