Olimpia Milano cade a Reggio Emilia | sconfitta 87-78 contro UNAHOTELS
Dal possibile primo posto in una settimana l’Olimpia precipita visto che a ReggioEmilia bissa in negativo il ko patito a Napoli. Finisce 87-78 la partita del PalaBigi dove, dopo una buona partenza, l’Armani deraglia ancora una volta tra la stanchezza di due gare nel giro di tre giorni, un attacco che fatica a produrre qualcosa di continuo e una difesa che non protegge più il ferro. In campionato un’altra riprova delle difficoltà milanesi, dalle quali la squadra di coach Messina dovrà risollevarsi perché la concorrenza in Italia quest’anno è tanta e viste le difficoltà di Milano e Bologna sembra anche iniziare a credere nella rivoluzione. "Siamo dispiaciuti e preoccupati, ma non potevamo fare di più", l’amarezza di Messina. Milano prova a girare tutti i suoi uomini, ma non trova mai continuità, a livello realizzativo il migliore è Armoni Brooks autore di 20 punti (57 da 2 e 38 da 3), la novità sono i 36 minuti con 14 punti di Stefano Tonut (58 da 2), mentre Mirotic quasi in automatico ne segna 19, ma non bastano di fronte a una difesa che per l’ennesima volta ne incassa praticamente 90. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Olimpia Milano cade a Reggio Emilia: sconfitta 87-78 contro UNAHOTELS
Potrebbe interessarti anche:
Serie A basket - l’Olimpia Milano cade a Reggio Emilia. Brescia riaggancia Trapani in vetta
OlimpiaMilanocade a Reggio Emilia: sconfitta 87-78 contro UNAHOTELS.
Basket, Serie A: Milanocade 87-78 a Reggio Emilia, Brescia regola Venezia.
LIVE LBA - Milano crolla ancora: Reggio Emilia festeggia.
Il Partizan cade a Kaunas: addio ufficiale ai play-in.
Milanocade a Madrid 96-89 e saluta i playoff, ora è corsa per il play-in.
LBA, Milanocade con Napoli: come cambia la classifica dopo 24 giornate.
Ne parlano su altre fontiOlimpia Milano cade a Reggio Emilia: sconfitta 87-78 contro UNAHOTELS - L'Olimpia Milano subisce una sconfitta contro Reggio Emilia, nonostante i 20 punti di Armoni Brooks e i 19 di Mirotic. (ilgiorno.it)
L’Olimpia Milano vince a Brescia, ma cade a Parigi - Doppia sfida molto importante per Milano che vince in LBA in quel di Brescia, ma perde in Eurolega nello scontro diretto contro Paris. Brescia e Parigi: Si sapeva che sarebbero state due partite ... (pianetabasket.com)
Eurolega, l'Olimpia Milano cade a Parigi e vede allontanarsi i play-off - Brutta sconfitta per l'Olimpia Milano nella trentesima e quintultima giornata di Eurolega.I campioni d'Italia in carica, infatti, perdono 92-79 contro il Paris, rivale diretta per l'accesso ai ... (msn.com)