Bologna scontri tra polizia e manifestanti alla piazza per l’Europa | bruciata una bandiera Ue
Potrebbe interessarti anche:
A Bologna per l’Europa. Il raid dei centri sociali . Scontri con la polizia
Scontri e tensioni tra polizia e manifestanti a Bologna
Bologna, scontri tra manifestanti e polizia al corteo contro il riarmo - Attimi di tensione in occasione delle due manifestazioni in programma oggi. I dimostranti chiamati a raccolta da Potere al Popolo e centri sociali fronteggiati dalla polizia mentre tentavano di avvici ... (tg24.sky.it)
Scontri tra polizia e manifestanti in centro a Bologna, la diretta - Il corteo di Potere al Popolo e dei centri sociali contro il riarmo da piazza San Francesco verso piazza del Nettuno, bloccato dalle forze dell’ordine: manganellate in via Ugo Bassi ... (msn.com)
Tensioni e scontri tra manifestanti e polizia a Bologna - Bloccato il corteo dei collettivi, voleva raggiungere la piazza Pro Ue con la manifestazione promossa dai sindaci (ANSA) ... (ansa.it)
Guardiola elogia l’Inter: «Incredibili a difendere! Inzaghi tecnico straordinario» inter-news.it
I primi cento giorni del Trump II: ci si chiede se le cose per lui ‘non stiano andando in pezzi’ ilfattoquotidiano.it
Pellegatti: “Vorrei subito Simone Inzaghi al Milan. Si lamenta? Vi rispondo …” pianetamilan.it
Rebus Ancelotti, parte l’effetto domino: c’entra anche un altro allenatore italiano calciomercato.it
Rosetta Dello Siesto, è morta la moglie di Andrea Camilleri: era la prima lettrice di tutti i suoi romanzi milanotoday.it
Kaos Tech: Presentazione del nuovo volume “Scarlett – Road to G.I. Joe” Con Marco Ferrari nerdpool.it