Biancaneve è un disastro al botteghino la Disney sospende le riprese di Rapunzel

Ildifforme.it - Biancaneve è un disastro al botteghino, la Disney sospende le riprese di Rapunzel
Potrebbe interessarti anche:
Le prime proiezioni al botteghino di Biancaneve parlano di un grande successo per il film live-action
Le proiezioni iniziali del botteghino per il remake live-action di Biancaneve della Disney indicano che il weekend di apertura del film potrebbe eguagliare quello di Maleficent del 2014. Le ...
Box Office ITALIA | A Biancaneve il primo posto al botteghino
La versione live action di Biancaneve ha vinto il Box Office ITALIA per il secondo weekend consecutivo, continua a tenere benissimo FolleMente.
Nel weekend di cinema tra il 27 al 30 marzo ...
Biancaneve : flop al botteghino per il remake Disney da 270 milioni di dollari
Biancaneve: la più bella del reame, ma la meno redditizia. Il remake con attori in carne ed ossa del classico Disney del 1937 è un flop al botteghino nordamericano, con un'apertura a 43 milioni di ...
Disastro woke: Biancaneve è un flop al botteghino.
Biancaneve, quanti soldi perderà al box office? I nuovi dati dopo il flop.
Box Office ITALIA | A Biancaneve il primo posto al botteghino.
BIANCANEVE.
È "Biancaneve" il flop più grande del reame Woke.
Biancaneve, crollo devastate al box office: -70%, vince A Working Man.
Ne parlano su altre fonti Disastro woke: Biancaneve è un flop al botteghino - Circa 270 milioni investiti (escluso il denaro per il marketing), polemiche su polemiche, la premiere “nascosta” e le recriminazioni degli attori nani. Senza dimenticare lo scontro tra pro-Pal e pro-I ... (msn.com)
Biancaneve ai botteghini confermerebbe il detto ‘go woke, go broke’ - Gli incassi per la versione politicamente corretta di Biancaneve della Walt Disney sono stati deludenti nei primi due fine settimana. (msn.com)
Biancaneve flop al botteghino: il film con Rachel Zegler e Gal Gadot delude e solleva dubbi sul futuro dei live-action Disney - Biancaneve flop al botteghino. Il film con Rachel Zegler e Gal Gadot delude e solleva dubbi sul futuro dei film live-action della Disney. (cinematographe.it)