Inzaghi a Mediaset | Arnautovic e Dimarco non erano disponibili il loro gol probabilmente ci ha aiutato Sono orgoglioso di essere allenatore di questo gruppo per un motivo

© Internews24.com - Inzaghi a Mediaset: «Arnautovic e Dimarco non erano disponibili, il loro gol probabilmente ci ha aiutato. Sono orgoglioso di essere allenatore di questo gruppo per un motivo»
Potrebbe interessarti anche:
- Inzaghi: “Derby ben fatto, avevo solo 14 giocatori. Arnautovic e Dimarco non potevo schierarli perché…”
- Inzaghi: "Ecco come stanno Arnautovic e Dimarco"
- Inter, l'assist di Arnautovic per Inzaghi: "Sono in ottima forma: puntiamo a vincere tutto"
- Inzaghi: "Arnautovic lì per un motivo. In due hanno stretto i denti"
- Inter, Inzaghi: "Orgoglioso dei miei, non si sono tirati indietro. Arnautovic? Era lì apposta..."
- Inzaghi: "Vi spiego perché Arnautovic era lì, il Milan? Ci penseremo ad aprile"
-
Inzaghi: “Derby ben fatto, avevo solo 14 giocatori. Arnautovic e Dimarco non potevo schierarli perché…” - Finisce in parità la semifinale d'andata di Coppa Italia tra Milan e Inter: queste le parole di Simone Inzaghi a Mediaset ... (fcinter1908.it)
-
Inter, Inzaghi: "Derby di sacrificio, eravamo in 14. Il goal subito? C'è stato un rimpallo clamoroso" - L`allenatore dell`Inter Simone Inzaghi ha parlato a Mediaset, dopo il derby contro il Milan pareggiato per 1-1 e valevole per l`andata delle semifinali di Coppa. (calciomercato.com)
-
Inzaghi furioso dopo il gol del Milan, lui spiega la frase urlata: "Non capivo" - Le dichiarazioni dell'allenatore dei nerazzurri dopo il pareggio nell'andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan: ecco cosa ha detto ... (corrieredellosport.it)
Video Inzaghi Mediaset