Forza Italia risponde picche alle avances di Calenda | Non romperemo mai il centrodestra fondato da Berlusconi
Carlo Calenda ci ha provato dal congresso di Azione di sabato e domenica a corteggiare ForzaItalia, con la “proposta” indecente di mettere insieme le forze moderate, per isolare la Lega. Ma gli azzurri non abboccano e rispondono compatti come una falange macedone. “ForzaItalia è fondatrice del centrodestra. Se qualcuno vuole aggiungersi ben venga ma noi non romperemo mai il centrodestra. E’ una proposta di Calenda ma la nostra linea è chiarissima: siamo la parte liberale della coalizione di centrodestra e la risposta alla proposta di Calenda è assolutamente no”. Così il portavoce nazionale di FI Raffaele Nevi risponde intervistato da Affari Italiani. “Non romperemo mai il centrodestra, ripeto, che è stato fondato da Silvio Berlusconi”.Nevi a Calenda: “Se qualcuno vuole aggiungersi ben venga, ma. 🔗Leggi su Secoloditalia.it

© Secoloditalia.it - Forza Italia risponde picche alle “avances” di Calenda: “Non romperemo mai il centrodestra fondato da Berlusconi”
Potrebbe interessarti anche:
Congresso di Forza Italia a Santa Marinella : Federico Fattorini segretario - Alex Cosimi vice
Morto l’avvocato Moriconi - il dolore di Forza Italia. “Uomo impegnato e generoso”
- ForzaItaliarispondepicche alle "avances" di Calenda: "Non romperemo mai il centrodestra fondato da Berlusconi"
- «Finché non vedremo il report voluto dalla giunta Proietti resteremo qui». Il centrodestra occupa l’aula del Consiglio regionale
- Perché la frattura tra ForzaItalia e Lega, a destra scoppia la rissa
- Primarie cdx, FdI contro FI: agli elettori non interessano
- «Batosta Irpef per gli appignanesi: il regalo di Natale di Pd e ForzaItalia»
- Sanità di disastro in disastro
Forza Italia ribadisce: nessuna rottura con il centrodestra - Raffaele Nevi di FI respinge l'appello di Calenda per un'alleanza con Azione e PD, confermando la linea liberale del partito. (quotidiano.net)
Continua lo scontro tra Forza Italia e Lega su cittadinanza e riarmo, Tajani: “No agli sfasciacarrozze” - La tensione tra Antonio Tajani e Matteo Salvini cresce, tra scontri sulla cittadinanza agli italiani all'estero e il riarmo europeo ... (fanpage.it)
- Rottura Sorical, la maggioranza risponde a Forza Italia: “Mentono su tutto. Sono loro la vera fake news della città” - La maggioranza al governo di Palazzo de Nobili replica al gruppo di Forza Italia. “Restiamo allibiti di fronte alla ennesima strumentalizzazione del gruppo consiliare di Forza Italia che ... (catanzaroinforma.it)