Bijol | Inter? Vedremo in estate! A San Siro non basta un tempo

Intervenuto in conferenza stampa, Jaka Bijol ha parlato della sconfitta contro l’Inter a San Siro. Infine un commento sul suo futuro, accostato spesso ai nerazzurri.  UN TEMPO – Jaka Bijol, dopo la sconfitta di San Siro contro l ‘Inter, è intervenuto in sala stampa per commentare il 2-1 finale. Questo il pensiero del difensore dell’ Udinese: « Cambiato qualcosa? Dopo il primo tempo abbiamo parlato, non possiamo giocare così. Nel primo tempo non abbiamo fatto nulla, nel secondo tempo invece abbiamo iniziato a giocare il nostro calcio mettendo in difficoltà anche l’Inter e cercato la via del 2-2. 🔗 Leggi su Inter-news.it

bijol inter vedremo in estate a san siro non basta un tempo

© Inter-news.it - Bijol: «Inter? Vedremo in estate! A San Siro non basta un tempo»

In questa notizia si parla di: Bijol Inter

Potrebbe interessarti anche:

Bijol sfida il Milan : «Servirà l’apporto offensivo di noi difensori? Fare come Solet contro l’Inter sarà difficile ma…»

Inter - Inzaghi : "Martinez o Sommer? Li gestirò tranquillamente. Di volta in volta vedremo il da farsi"

Bijol strizza l’occhio all’Inter : «Rivoglio la Champions League!»

  • Bijol: “Non basta giocar bene un tempo. L’interesse dell’Inter? In estate…”
  • Bijol strizza l’occhio all’Inter: "A chi non piacerebbe? C’è interesse, vediamo in estate"
  • Bijol, l’intervista: “L’Inter è un sogno, ma prima voglio batterla”
  • Inter-Udinese anche in ottica calciomercato: Bijol e Lucca osservati speciali dai nerazzurri
  • Udinese, Bijol sull'Inter: "A chi non piacerebbe giocarci?"
  • Nani: "Bijol piace a tante squadre, non solo all'Inter"
Ne parlano su altre fonti?

  • bijol inter vedremo estateUdinese, Bijol: "Inter in estate? Sono sicuro che qualcosa arriverà e si farà uno step avanti" - Jaka Bijol, difensore centrale dell`Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida persa con l`Inter. COS`E` CAMBIATO A UN CERTO PUNTO? - `Abbiamo parlato do. (msn.com)
  • bijol inter vedremo estateJaka Bijol pronto al salto di qualità, apre ad un trasferimento all'Inter - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • bijol inter vedremo estateBijol strizza l’occhio all’Inter: "A chi non piacerebbe? C’è interesse, vediamo in estate" - In vista della sfida di campionato tra Inter e Udinese, il centrale dei friulani Jaka Bijol sarà l`osservato speciale della dirigenza dell`Inter, in cerca di un. (msn.com)