Scontri Cremonese-Brescia 24 indagati e 14 Daspo
CREMONA (ITALPRESS) – La Questura di Cremona ha concluso una prima fase dell’attività investigativa relativa ai violenti Scontri tra tifoserie verificatisi il 29 dicembre 2024, in occasione dell’incontro di calcio tra Cremonese e Brescia Calcio, valevole per il campionato di Serie B.Grazie a un’articolata e tempestiva attività investigativa condotta dalla Digos della Questura di Cremona, con il supporto della Polizia Scientifica, della Digos di Brescia e delle unità specializzate in ordine pubblico, è stato possibile ricostruire l’intera dinamica dei disordini e identificare numerosi soggetti coinvolti. Due i momenti principali in cui si sono verificati gli episodi di violenza: il primo scontro si è registrato nella tarda mattinata, intorno alle ore 10:20, in Piazza Libertà, quando un gruppo di tifosi Bresciani ha raggiunto deliberatamente un bar cittadino, punto di ritrovo della tifoseria locale, provocando tafferugli con lancio di oggetti e Scontri corpo a corpo, prontamente contenuti dalle Forze dell’Ordine. 🔗Unlimitednews.it

© Unlimitednews.it - Scontri Cremonese-Brescia, 24 indagati e 14 Daspo
Potrebbe interessarti anche:
Scontri tra gli ultras di Cremonese e Brescia : 24 denunciati e 14 Daspo per i tafferugli
Scontri tra tifosi di Cremonese e Brescia. Decisi 14 Daspo per 32 anni di divieto
- Cremonese-Brescia, scontri tra tifosi: 24 indagati e 14 daspo
- Cremonese-Brescia: 24 Daspo per gli scontri tra le tifoserie
- Scontri tra tifoserie durante Cremonese-Brescia, 24 persone indagate e 14 provvedimenti DASPO
- Scontri prima e dopo Cremo-Brescia 24 denunciati e 14 Daspo
- Scontri tra tifoserie a Cremona: 24 denunciati e 14 Daspo dopo le indagini
- Dal territorio - Scontri tra tifoserie
Scontri Cremonese-Brescia, 14 Daspo e 24 tifosi denunciati - La Questura di Cremona ha concluso una prima fase delle indagini sugli scontri violenti tra tifoserie avvenuti lo scorso 29 dicembre. Ricostruita la dinamica dei disordini ... (giornaledibrescia.it)
Cremonese-Brescia, scontri tra tifosi: 24 indagati e 14 daspo - Per i disordini tra tifoserie dello scorso 29 dicembre il Questore di Cremona ha emesso provvedimenti per 32 anni di allontanamento da manifestazioni sportive ... (brescia.corriere.it)
Scontri Cremonese-Brescia, 24 indagati e 14 Daspo - CREMONA (ITALPRESS) – La Questura di Cremona ha concluso una prima fase dell’attività investigativa relativa ai violenti scontri tra tifoserie verificatisi il 29 dicembre 2024, in occasione ... (msn.com)