Spari in via Marsala L’agguato sotto casa Due proiettili nel collo | ferito uomo di 42 anni

di Marianna VazzanaMILANOL’agguato vicino al portone di casa, in via Marsala. Poi la reazione e il tentativo di fuga della vittima. Infine due colpi di pistola esplosi a 2 o 3 metri di distanza, che lo feriscono a collo e nuca. È appena scoccata la mezzanotte tra martedì e mercoledì quando Z. S., un uomo cinese di 42 anni, raggiunge uno dei locali di corso Garibaldi 104, a due passi, chiedendo aiuto. "I due aggressori – racconta un testimone – lo hanno inseguito fino a poco prima, per poi tornare indietro" in via Marsala e prendere direzioni diverse. Dileguandosi prima dell’arrivo della polizia che ora li sta cercando anche con l’aiuto dei filmati delle telecamere della zona. Il ferito "era una maschera di sangue", fanno sapere i testimoni. "Non parlava ma era vigile". I proiettili lo hanno colpito superficialmente, alla nuca e al collo. 🔗Ilgiorno.it

spari in via marsala l agguato sotto casa due proiettili nel collo ferito uomo di 42 anni

© Ilgiorno.it - Spari in via Marsala. L’agguato sotto casa. Due proiettili nel collo: ferito uomo di 42 anni

Potrebbe interessarti anche:

Un commando assalta con una ruspa un magazzino nel Milanese : spari e auto in fiamme

Spari - il Prefetto : “Attenzione alta - ma nessun allarmismo”

Vladimir Topjana ucciso a Fontanafredda per un terreno : la lite - poi gli spari. Arrestati padre e figlio

  • spari via marsala agguatoSpari in via Marsala. L’agguato sotto casa. Due proiettili nel collo: ferito uomo di 42 anni - Colpito il dipendente cinese di una società di import-export del Varesotto . Il raid di due aggressori, poi fuggiti. Lui si è rifugiato in un locale in zona. In mano il sacchetto con gli avanzi della ... (msn.com)
  • spari via marsala agguatoL’agguato sotto casa, la fuga disperata e i colpi di pistola al collo: perché dietro la sparatoria di corso Garibaldi c’è un’azione mirata - Milano, il 42enne aggredito è stato sorpreso mentre rientrava nella sua abitazione dopo una cena al ristorante. Ha detto di non aver riconosciuto i malviventi. Operato d’urgenza gli hanno estratto due ... (msn.com)
  • spari via marsala agguatoSpari a Milano in corso Garibaldi, uomo colpito alla testa: è in codice rosso, caccia agli aggressori - A Milano un uomo di nazionalità cinese di 42 anni è stato ferito a colpi di pistola in corso Garibaldi. È grave ma sopravviverà. La polizia indaga sul movente ... (notizie.virgilio.it)