Tudor alla Juve c’è un grande sconfitto E ora rischia anche lui
La Juve cambia guida e si affida a Tudor, ma c’è chi rischia grosso dietro le quinte. La rivoluzione potrebbe essere appena iniziataTudorallaJuve, c’è un grandesconfitto. E ora rischiaanche lui (Foto: LaPresse) – serieanews.comChi si aspettava una Juventus fedele alla linea ha sbagliato pronostico. O forse si è fidato troppo delle parole di chi fino all’ultimo ha assicurato compattezza e fiducia.Il 16 marzo, dopo l’ennesima sconfitta con la Fiorentina, sembrava che la tempesta fosse passata. Ai microfoni di DAZN, il dirigente bianconero metteva la faccia: “Ripartiamo insieme, con Thiago Motta”. Un endorsement che pareva scolpito nella roccia.E invece no. Finora solo in 9 occasioni l’allenatore bianconero era stato esonerato prima della fine della stagione, ma erano altri tempi. Nella Juventus attuale le cose cambiano in fretta. 🔗Serieanews.com

© Serieanews.com - Tudor alla Juve, c’è un grande sconfitto. E ora rischia anche lui
Potrebbe interessarti anche:
Ultimissime Juve LIVE : Tudor atteso già in serata a Torino - il retroscena su Mancini
- Tudor alla Juve, c’è un grandesconfitto. E ora rischia anche lui
- Juve terremoto immediato: esonera Thiago Motta e chiama Tudor. Ora rischia Giuntoli: Chiellini al suo posto?
- Come giocherà la Juventus di Tudor: moduli, idee tattiche e la probabile formazione
- Juve, l’esonero di Thiago Motta è la sconfitta di Giuntoli
- Tudor è il primo passo per il ritorno della Juventus. Il secondo dovrà essere l'addio di Giuntoli
- Juve terremoto immediato: esonera Thiago Motta e chiama Tudor. Ora rischia Giuntoli: Chiellini al suo posto?
- È Giuntoli il grande sconfitto, più di Motta. Ha avuto assoluta libertà e ha fallito. Game over (Falci) - I quotidiani si ostinato ad attribuire al ds una centralità che ormai non ha più nella Juventus. Anzi, è ritenuto lui il principale responsabile È Giuntoli il grande sconfitto, più di Motta. Ha avuto ... (informazione.it)
Juve terremoto immediato: esonera Thiago Motta e chiama Tudor. Ora rischia Giuntoli: Chiellini al suo posto? - John Elkann ha preso in mano la situazione della Juve e cambiato tutto: in panchina arriva subito Tudor, molto gradito dalla tifoseria e non Mancini. Ma il ribaltone potrebbe riguardare anche il diret ... (msn.com)
Juventus, Tudor e Vlahovic: un legame che può rilanciare l’attaccante serbo. Osimhen… - L'arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus potrebbe segnare una svolta per Dusan Vlahovic, finora relegato in panchina da Thiago Motta, che gli ha sempre preferito Kolo Muani. (gonfialarete.com)