Thiago Motta ringrazia | Ho vissuto momenti intensi ringrazio la proprietà la dirigenza e i giocatori
ThiagoMotta al termine della sua esperienza alla Juventus ha voluto ringraziare tutti, dalla proprietà alla dirigenza fino ad arrivare ai giocatoriÈ giunta al capolinea l’esperienza di ThiagoMotta sulla panchina della Juventus, quelli dell’allenatore italo-brasiliano sono stati mesi difficili soprattutto nell’ultimo periodo in cui i risultati sono stati terrificanti. Certamente i pesanti ko con Atalanta e Fiorentina hanno pregiudicato fortemente il proseguimento della sua avventura nel club bianconero. Una nota ANSA riporta le parole dell’ex allenatore della Vecchia Signora in cui ringrazia tutto l’ambiente juventino.PAROLE – «Ho vissutomomentiintensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno. ringrazio la proprietà per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l’impegno profusi fin dal primo giorno insieme. 🔗Internews24.com

© Internews24.com - Thiago Motta ringrazia: «Ho vissuto momenti intensi, ringrazio la proprietà, la dirigenza e i giocatori»
Potrebbe interessarti anche:
"Dimettermi da allenatore della Juve?". Thiago Motta choc - la risposta fa infuriare i tifosi
La Juventus si è arresa - accusa a Thiago Motta e i giocatori : che bordata
"Hanno deciso di esonerarlo" : Juventus ribaltata - ecco chi arriva al posto di Thiago Motta
- Motta, addio alla Juve dopo l'esonero: "Momenti intensi, al club auguro il meglio"
- Juventus, l’impatto a bilancio dell’esonero di ThiagoMotta
- ThiagoMotta saluta e ringrazia la Juventus
- La Juventus esonera ThiagoMotta, Tudor il nuovo tecnico
- Juve, Fagioli se ne va e ringrazia tutti. Tranne ThiagoMotta
- Preziosi: "Piatek da 5 a 35 milioni in 6 mesi, il rimpianto Lewa, Milito e Thiago all'Inter dopo un pranzo"
Thiago Motta saluta la Juventus: "Momenti intensi, ringrazio club e giocatori" - Il ribaltone è servito in casa Juventus: esonerato Thiago Motta, al suo posto Igor Tudor fino a fine stagione. Mentre il nuovo corso bianconero è già iniziato alla Continassa, l'ormai ex tecnico ha ma ... (msn.com)
Thiago Motta saluta e ringrazia la Juventus - Dopo l'esonero Thiago Motta ringrazia la Juventus per l'opportunità datagli e augura il meglio al club e ai tifosi per il futuro. (msn.com)
Thiago Motta 'momenti intensi, ringrazio club e giocatori' - (ANSA) - ROMA, 24 MAR - "Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno". Cosi' Thiago Motta, in una dichiarazione all'ANSA, chiude la sua ... (msn.com)