Indagine San Siro Sala si difende | Partito dei signori del no mi vuole condizionare non vinceranno

“C’è un Partito virtuale dei signori del no, che non si candidano, perché se si candidassero prenderebbero l’1%, che però vuolecondizionare l’amministrazione del sindaco”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, commentando l’Indagine della procura milanese sulla vendita dell’area di San Siro e del Meazza, a margine della cerimonia per le nuove botteghe storiche. “Il sindaco in nove anni ha dimostrato che non si fa condizionare e che non si farà mai condizionare. Se i milanesi tra due anni preferiranno avere un sindaco che ha paura della sua ombra e non prende decisioni, sarà un problema dei milanesi”, ha detto Sala.A chi gli chiedeva se il Comune andrà avanti con il bando per la vendita del Meazza e dell’area, il sindaco ha risposto: “Certo, ci mancherebbe altro. A brevissimo” lo pubblicheremo. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

indagine san siro sala si difende partito dei signori del no mi vuole condizionare non vinceranno

© Ilfattoquotidiano.it - Indagine San Siro, Sala si difende: “Partito dei signori del no mi vuole condizionare, non vinceranno”

Potrebbe interessarti anche:

Stadio San Siro a Milan e Inter - la Procura di Milano avvia un’indagine

Sala : “Indagine su San Siro atto dovuto - non mi faccio condizionare”

San Siro e il piano di fattibilità : la Procura apre un’indagine. In cosa consiste la nuova verifica senza indagati

  • L'indagine su SanSiro, il sindaco Sala: “Atto dovuto”. E sul suo futuro: “Ho il sostegno dei cittadini, mi chiedono di resistere”
  • IndagineSanSiro, Sala si difende: “Partito dei signori del no mi vuole condizionare, non…
  • SanSiro, Sala: «Indagine è un atto dovuto. Chiederemo incontro con Procura e Corte dei Conti
  • Milano, la procura indaga sulla vendita di SanSiro a Inter e Milan. Il centrodestra: «Sala si dimetta»
  • Il sindaco Sala: “Indagine su SanSiro atto dovuto, chiederemo un incontro con pm e Corte dei Conti”
  • Sala: "L'indagine sulla vendita di SanSiro un atto dovuto, ma chiederemo un incontro alla Procura"
Ne parlano su altre fonti

  • indagine san siro salaL'indagine su San Siro, il sindaco Sala: “Atto dovuto”. E sul suo futuro: “Ho il sostegno dei cittadini, mi chiedono di resistere” - Milano, 24 marzo 2025 – "È un atto dovuto”. Così il sindaco Beppe Sala definisce il fascicolo aperto dalla Procura di Milano sulla vendita di San Siro e delle aree ai club da parte del Comune. "Stiamo ... (msn.com)
  • indagine san siro salaL'indagine sulla vendita di San Siro. Sala: "Un atto dovuto". Salvini: "Il sindaco chiarisca" - Botta e risposta a distanza sull'apertura del fascicolo della Procura senza indagati: "Abbiamo fatto fare la valutazione all'Agenzia delle Entrate perché la più titolata", dice il primo cittadino. "Pe ... (rainews.it)
  • indagine san siro salaSan Siro e l'indagine della Procura di Milano. Il sindaco Sala: "È un atto dovuto" - Sesto San Giovanni, il giovane si è sparato in casa con la pistola di ordinanza del padre, agente della polizia penitenziaria. Sui social aveva raccontato il suo percorso transgender, attirando gli ... (ilgiorno.it)